Calabrone Inviato 19 luglio 2007 - 15:33 Share Inviato 19 luglio 2007 - 15:33 Sempre per quelle date vero? Adesso vedro' di farmi lasciare libero per uno dei due WE e poi ve lo comunichero'.Sempre compatibilmente con le esigenze degli altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 luglio 2007 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2007 - 17:37 ma qui non si parlava di VRitrovo in Lombardia??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 luglio 2007 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 19 luglio 2007 - 19:04 O vogliamo farci prendere in giro dai pugliesi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 20 luglio 2007 - 06:44 Share Inviato 20 luglio 2007 - 06:44 Io e moglie siamo impegnati in festa di benvenuto ad un mio amico che arriva dagli USA. Quindi passiamo alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 luglio 2007 - 08:09 Share Inviato 20 luglio 2007 - 08:09 ma qui non si parlava di VRitrovo in Lombardia??? Seeeeeee e quando? Noi nel frattempo ne organizziamo 10!!! E si che la Puglia è lunga 1/3 dell'Italia!!! Se Pariggi avesse lu mare . . . sarebbe una piccola Bariiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 20 luglio 2007 - 09:47 Share Inviato 20 luglio 2007 - 09:47 O vogliamo farci prendere in giro dai pugliesi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 luglio 2007 - 11:03 Share Inviato 20 luglio 2007 - 11:03 Seeeeeee e quando? Noi nel frattempo ne organizziamo 10!!! 3 VRitrovi i pugliesi li hanno già fatti questo luglio: 1) S. Maria di Leuca 2) . . venite a Maruggio!!! 3) Allora andiamo al Trullo di Maurizio58!!! mancano gli altri 7... ce la fate, ce la fate!!! dopo il VRitrovo lombardo del 29 luglio fate sapere accussì scinniamo pure nuautri lombaddi (per i 30 VRitrovi pugliesi d'agosto) p.s. qui dicono "val pussè un andar che cent andemm" "vale di più un andare che cento andiamo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 20 luglio 2007 - 12:46 Share Inviato 20 luglio 2007 - 12:46 io passo............... parto stanotte in 2cv per la svezia ma se ad agosto qualche lombardus non sa che fare io ci sono e forse forse non solo da passeggero guidante ....forse forse con mezzo proprio......( devo solo andarla a ritirare.....ma chissà com'è messa?!?!)..... ciaociao>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 luglio 2007 - 13:42 Share Inviato 20 luglio 2007 - 13:42 Seeeeeee e quando? Noi nel frattempo ne organizziamo 10!!! 3 VRitrovi i pugliesi li hanno già fatti questo luglio: 1) S. Maria di Leuca 2) . . venite a Maruggio!!! 3) Allora andiamo al Trullo di Maurizio58!!! mancano gli altri 7... ce la fate, ce la fate!!! dopo il VRitrovo lombardo del 29 luglio fate sapere accussì scinniamo pure nuautri lombaddi (per i 30 VRitrovi pugliesi d'agosto) p.s. qui dicono "val pussè un andar che cent andemm" "vale di più un andare che cento andiamo" Questa è bella come battuta!!! Devo ammeterlo. Ma anche in fatto di proposte . . . nun ci fa concorrenza nessuno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 luglio 2007 - 15:32 Share Inviato 20 luglio 2007 - 15:32 Ma anche in fatto di proposte . . . nun ci fa concorrenza nessuno!!! vero... se il VRaduno lombardo si farà bisognerà dare atto ai VR pugliesi di aver partecipato attivamente ad incoraggiare l'evento!! cmq un VRaduno nelle Maldive d'Italia si può fare... quoto per il mare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 20 luglio 2007 - 19:24 Autore Share Inviato 20 luglio 2007 - 19:24 Bene, facciamo per il 29. Così questa gente avrà una settimana di tempo in più per organizzare qualcos'altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 20 luglio 2007 - 19:29 Share Inviato 20 luglio 2007 - 19:29 Bhè ragazzi avrei partecipato molto, ma molto, volentieri, ma sarò al mare quel week end. Comunque aspetto con trepidazione i prossimi incontri da settembre in poi. Buon raduno Giulio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 20 luglio 2007 - 19:53 Share Inviato 20 luglio 2007 - 19:53 E poi è possibile che i pugliesi fanno 3 raduni al giorno e noi neanche 1 all'anno? A noi pugliesi piace tanto stare in compagnia...Ecco perche' facciamo raduni ogni week-end...ma come da nuovo post anche noi cominceremo a rallentare la corsa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 20 luglio 2007 - 21:56 Share Inviato 20 luglio 2007 - 21:56 Porca pupazzolina io e Mirko siamo in Val Venosta il 28 & il 29... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 luglio 2007 - 10:05 Share Inviato 21 luglio 2007 - 10:05 29 luglio VRitrovo lombardo alle 10-10.15 davanti allo stadio di Como Pranzo al sacco itinerario a sorpresa birra fresca gratis ai Vristi pugliesi presenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 21 luglio 2007 - 10:15 Share Inviato 21 luglio 2007 - 10:15 birra fresca gratis ai Vristi pugliesi presenti Ok mi hai convinto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 luglio 2007 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2007 - 10:17 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 luglio 2007 - 15:06 Share Inviato 21 luglio 2007 - 15:06 birra fresca gratis ai Vristi pugliesi presenti Ok mi hai convinto!!! ogni promessa è debito... (siamo sicuri che non abiti qui dietro l'angolo eh? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 22 luglio 2007 - 17:59 Share Inviato 22 luglio 2007 - 17:59 birra fresca gratis ai Vristi pugliesi presenti Ok mi hai convinto!!! ogni promessa è debito... (siamo sicuri che non abiti qui dietro l'angolo eh? ) Uagliò, dove vai??? Sei sicuro??? Vuoi compagnia?? Io non posso ma, se sali con la special ti faccio incontrare con Pacomino, un bravo ragazzo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 luglio 2007 - 19:15 Share Inviato 22 luglio 2007 - 19:15 Ecco Lo sapevo Era troppo sperare che andasse tutto liscio. Io e la mia signara siamo andati a portare i bimbi al mare dai nonni. Oggi siamo tornati. La mia signora è andata a lavorare (lavora in un call center) e io a casa mi annoiavo. Che faccio? Ma che domande, mi faccio un bel giretto in Vespa!!! Rabbocco la miscela, pulisco la candela, controllo le gomme e... via, col vento fra i capelli (quel poco che filtra dalle prese d'aria del casco, ovvio...). Faccio 300 metri e zàcchete, un bell'incidentino. Un incauto pilota egiziano ha pensato bene di uscire di retro da un parcheggio facendo finta che io non ci fossi. Impatto inevitabile, e sono rimbalzato su una macchina in sosta e poi per terra. Eccheccazzo!!! (scusate, ma quando ce vo', ce vo'..! ) Io me la sono cavata molto a buon mercato (solo qualche graffio) ma Lei per difendermi ha avuto la peggio: scudo deformato, leva del freno rotta, graffi sulle chiappe e forcella storta. Le foto mostrano i danni alla mia Vespa; ma le ferite dello spirito non si vedono...! Ho come la sensazione che il 29 non potrò esserci, a Como... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 luglio 2007 - 19:45 Share Inviato 22 luglio 2007 - 19:45 Ma vaaaaaaa?!?! Bellissima giornata in fraterna compagnia.Tutto bene fino alle 18'00 cioe' fino a quando un mio amico alla vista di un autovelox ha pinzato con il suo 250 GTS e il povero Calabrone gli si e' andato a..spiaccicare addosso.Mannaggia..parabrezza rotto,parafango,scudo,sacca dx,tanica benzina rotta,ginocchia,gomiti,palmi,caviglia sx ...consume',naso tagliato dagli occhiali e qui faccio una parentesi sul casco:NON USATE quelli JET. Dimenticavo che prima di pranzo,alla sosta sul lago Sirino,mi hanno fatto notare che perdevo a fontanella l'olio del mix,ed ecco perche' in qualche curva prendevo imbarcate..boh pensavo?! staro' invecchiando!!! Comunque olio nel serbatoio e passata la paura fino al programmato smontaggio serbatoio purtroppo adesso mi sa che mi tocchera' verniciarla con mio sommo dispiacere proprio adesso che mi sarebbe servita di piu'...pazienza,vorro' vedere dove vuole arrivare sta sfiga che mi perseguita.Vabbe' basta attapirarvi con le mie traversie...qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 luglio 2007 - 19:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2007 - 19:45 ahi.. ahi... per fortuna tu non ti sei fatto niente di grave!! la Vespa ritornerà a splendere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 luglio 2007 - 22:19 Share Inviato 22 luglio 2007 - 22:19 uff!!!! mi spiace per entrambi .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 22 luglio 2007 - 23:35 Share Inviato 22 luglio 2007 - 23:35 oh porc... Cavolo ragazzi, ma che succede?? mi dispiace per entrambi, ma purtroppo è anche vero che non si può prevedere OGNI possibile mossa di OGNI automobilista/motociclista che ci sta attorno. Farob, direi che nella sfortuna sei stato fortunato, non ti sei fatto nulla e il telaio è ancora dritto, le botte alla fine si sistemano... Calabrone, dovresti insegnare ai tuoi amici scooteristi (perdonami, ma chiamarlo vespista...essendo amico tuo però, magari è vespista dentro) che gli spazi di frenata di una vespa non sono quelli di una GTS, o meglio...non ancora!! Prendi il lato positivo, un'occasione in più per aggiornare l'avantreno, giusto? io nel frattempo sono sempre attivo e drizzo le antenne per il parafango T5, se ti interessa ancora, visto che il primo me lo hanno fatto scappare...la forcella è ok? Dai, in bocca al lupo ad entrambi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 luglio 2007 - 07:01 Share Inviato 23 luglio 2007 - 07:01 ..orca miseria! mi dispiace per tutt'e due, davvero però le vespe si riparano e ci saranno altri momenti di ritrovo ma l'mportante è non essersi fatti male. lo scudo davvero anche a me spesso ha salvato le ginocchia... e non solo forzaaa Vristi un augurio che la settimana sia migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts