Vai al contenuto

VRitrovo Lombardo...

primaserie
 Share

Recommended Posts

• Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CAVOLO! mi spiace tanto ragazzi! sono contento che non vi siete fatti del male serio, ma povere Vespe! Purtroppo so che significa e quindi vi sono vicino... forza ragazzi!!!

un augurio che la settimana sia migliore
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Azz!

Forza e coraggio, un po' di lavoro e tornano nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri per una veloce ripresa, Farob.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Grazie a tutti per la solidarietà!

:mah: Chissà per quanto resterò appiedato... il fatto che sia coinvolto un terzo veicolo mi esclude anche dalla procedura di indennizzo diretto. I tempi si allungheranno sicuramente. :doh:

E poi siamo a ridosso delle ferie estive (anche dei carrozzieri e dei periti, purtroppo).

Stasera provo a passare da un carrozziere che conosco e chiederò un parere su tempi e (last but not least) costi :cry:

E vista la botta, una controllatina alla meccanica non vogliamo darla?

"L'estate sta finendo..." :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa è di lamiera e non di plastica, si può sempre aggiustare!!! E quando rinascerà sarà ancora più bella e "vostra"! Forza e coraggio, basta non farsi male!

Torno a bomba al tema del forum, visto che alcuni post erano finiti su VRosa: Da Novara dobbiamo varcare il Ticino o a Ponte Nuovo o a Turbigo e siccome probabilmente dobbiamo recuperare anche un collega di Milano, probabilmente passeremo da Magenta!

Chi è sulla strada é pregato di aggregarsi a noi!!!!!

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Farob e se trovassimo posto? so che per un guidatore essere portato non è il massimo, ma intanto il ritrovo te godi lo stesso e dai un calcio alla sfortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora! Partenza da Novara per le 8,00 , poi passiamo da Magenta e poi rotta per Como!

Caro Paolone ti tocca la levataccia! ti aspettiamo per 7,30/7,45 a Trecate per offrirti una colazione! Marben invece ci aspetta a Ponte Nuovo, vero??? Così poi un nostro amico di Milano ci farà sapere dove dobbiamo raccattarlo, anche se penso che venga fino a Ponte Nuovo!!!

In teoria SE Paolone arriva puntuale, SE partiamo puntuali da Novara, SE Marben è li puntuale e SE non ci perdiamo per le 10/10,30 dovremmo essere a Como!!!

diego

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì io mi faccio trovare a Pontenuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... io lo so Paolone... quando ho saputo che arrivi con l'Harley D ho capito cosa intendeva diegoranozzo con "armata brancaleone" :mrgreen:

la giornata si prospetta troppo bella... :)

ps non è che hai un adesivo da regalarmi con il dinosauro? non pesa molto se ce l'hai me ne porteresi uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che saremo più snelli? mi sono un po' persa il conto di chi c'è e chi no

beh non ci sono iscrizioni, ma solo per sapere prima di partire se ci siamo tutti

ci vediamo allo stadio di Como domenica 10,30

se proprio porto il pallone :) neeee :)

Marben l'itinerario è quello del Ghisallo? o facciamo la ferrata della Grigna?

il piacere di conoscervi e vespizzare un po' in giro non si affievolisce ;)

il tempo pare sarà il migliore

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'itinerario... conviene deciderlo assieme una volta a Como. Improvvisiamo pure, deve essere una giornata di svago e divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

GustaV e consorte al seguito confermano la loro presenza. Noi attraversiamo la profonda Brianza, from Arcore to Como. Chi è della zona e vuole aggregarsi faccia un fischio che decidiamo insieme la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti