Utenti Registrati Marben Inviato 1 agosto 2007 - 06:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2007 - 06:19 Tutte le foto, linko... http://www.ranaridens.com/images/raduni/como/images.html Vedo che ci sono stati anche problemi di foratura dopo la mia deviazione verso casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 1 agosto 2007 - 08:16 Share Inviato 1 agosto 2007 - 08:16 Se è per questo anche dopo la mia deviazione verso casa... In pratica ha forato a Novara! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 agosto 2007 - 22:28 Share Inviato 1 agosto 2007 - 22:28 Perugia, non male ..... fine agosto??? oppure mi vieni a trovare in calabronia?? Dovrei passare dalle tue parti a fine agosto, ma in auto o in nave sul tirreno, ti chiamo per eventuali accordi, anche solo per prendere un caffè assieme, Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts