Vai al contenuto

VRitrovo Lombardo...

primaserie
 Share

Recommended Posts

• Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono sicuro che dei macinatori di Km come voi al norde, riuscirete a mettervi daccordo per una data.

Il 30 febbraio? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Alternativamente potreste organizzarvi per il prossimo VR raduno magari rifatto al centro per dar possibilità di incontrarsi tutti insieme da N.e da S.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che dei macinatori di Km come voi al norde, riuscirete a mettervi daccordo per una data.

Gianni, sai come ti risponderei se fossimo su Neurovespa, vero ??? :ciapet:

Sappi comunque che io qualche kilometro (quando posso :-( ) lo faccio. Sto educando anche mia moglie: domenica scorsa l'ho portata in un giretto di 180 Km sulle prealpi bergamasche (val Taleggio)... :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il VRitrovo deve essere un incontro assolutamente informale, senza troppi fronzoli e senza cerimoniali, non è un raduno ufficiale, deve solo essere una bella gita in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, sai come ti risponderei se fossimo su Neurovespa, vero ??? :ciapet:

Sappi comunque che io qualche kilometro (quando posso :-( ) lo faccio. Sto educando anche mia moglie: domenica scorsa l'ho portata in un giretto di 180 Km sulle prealpi bergamasche (val Taleggio)... :mavieni::mavieni:

Ha, ha, ha, wuè che stavo scherzando sul raduno a S. M. di Leuca, ma vista la massiccia partecipazione di quelli a nord di Roma all'altro mentre noi ci siam fatti 1250 km mi sembrava un luogo perfetto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ps. Flavio hai un messaggio sulla NEURO, ha, ha, ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VRitrovo deve essere un incontro assolutamente informale, senza troppi fronzoli e senza cerimoniali, non è un raduno ufficiale, deve solo essere una bella gita in compagnia

Questo ragazzo mi piace sempre di più: bravo Marco !!! :D:D

Visto che sei il più giovane sei tu di corvèe: organizza 'sto benedetto incontro... :roll::roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, se lo fate nella seconda settimana di agosto ......... valuterei seriamente una salita!
io mi aggregherei molto volentieri

Bene, fuori le date!! Io FORSE potrei liberarmi per la seconda di Agosto.

James è sempre pronto con la Vespa attaccata elle terga, Anton seguirebbe a ruota, allora, Bari, Bergamo, Leuca???

Mi sfugge qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta degenerando... :shock:

Cerchiamo di mantenere un pò di attinenza al topic iniziale, cribbio! Visto che ormai, di Luglio, mancano solo due domeniche e noi non siamo così ben organizzati come gli amici pugliesi... :roll::roll::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta degenerando... :shock:

Cerchiamo di mantenere un pò di attinenza al topic iniziale, cribbio! Visto che ormai, di Luglio, mancano solo due domeniche e noi non siamo così ben organizzati come gli amici pugliesi... :roll::roll::azz:

La colpa è di Marben che latita... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La colpa è di Marben che latita... :rabbia:

Mo è colpa mia?

Sono gli anziani che non danno il buon esempio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io mi sentirei di proporre un tragitto breve e semplice, da considerare come base. In loco poi vediamo cosa fare e dove muoverci più dettagliatamente.

Io proporrei di ritrovarci a Como, per esempio davanti alla Stadio, dove c'è qualche spiazzo e quindi possiamo sostare senza creare intralci a nessuno.

Da lì può essere bello muoversi in varie direzioni, certamente la riva sud è molto lineare come tragitto, per nulla impegnativa ma comunque offre dei bei panorami; potremmo fare sosta a Bellagio, visitare la cittadina, e poi salire al Ghisallo, dove vi è il Santuario ed il museo del ciclismo. Da lì, poi, si può ridiscendere verso Lecco.

Come data a me andrebbe bene il 22 di luglio, ma non ho problemi anche per il 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

scivolo in OT.....mi si conceda la curiosità.......

come mai qualcuno prende così forte posizione "contro" raduni non VR....optando per la "non mescolanza" altrimenti salta la partecipazione??

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non significa essere contro i raduni non VR, ci mancherebbe. Tuttavia questo è un ritrovo amichevole in cantiere da tempo, che verrebbe "snaturato" in un contesto più ampio come potrebbe essere un raduno. Una cosa non preclude l'altra, ma sono d'accordo con chi non vorrebbe mescolarle.

Link al commento
Condividi su altri siti