ancoraVespa Inviato 26 maggio 2010 - 08:38 Share Inviato 26 maggio 2010 - 08:38 Perdonatemi, ma qualche volta, pur avendo trovato informazioni al riguardo, non le ho fatte mie ed allora vorrei chiedervi: tubicino miscela della SPV; P200E; le caratteristiche come dal titolo. Volendo, se fossero a vostra disposizione, si potrebbe integrare la lista con altri modelli, così da offrire a tutti le informazioni circa l' opportunità di non avere problemi al riguardo, cosa che mi sembra capiti non di rado,dalla lettura delle risposte utili relative a diversi "sintomi" di mal funzionamento......costa poco....il tubicino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancoraVespa Inviato 26 maggio 2010 - 17:47 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 17:47 Ho modificato perchè credo si debba parlare di diametro, giusto? Anche se cominciamo dalle mie...va bene comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts