Vai al contenuto

Sensore temperatura motore

Abakos
 Share

Recommended Posts

Compra un venom o similare, per modellismo.

Il punto ideale è la candela, zona in cui si raggiunge la massima temperatura (nel modellismo infatti si collega al centro della testa in prossimità della candela).

Link al commento
Condividi su altri siti

Egt????

Exaust Gas temperature.

Strumento per monitorare la temp dei gas di scarico.

Questa insomma: TERMOCOPPIA EGT MISURA TEMPERATURA GAS DI SCARICO BLU su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Oppure roba economica, analogica (ne ignoro la qualità però nello specifico): TERMOCOPPIA Strumento Manometro Temperatura Gas Scarico su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

bellini davvero specie quello analogico...però 159 euro....si allontano un pò dagli obiettivi:mrgreen: ossia spendere nulla ed assere avvisati:mrgreen:

stavo pensando anch'io qualkosina del genere perchè volevo spingere con la vespa in viaggetti un pò più lunghi per andare a mare....ma 60 eur compro e olio e benzina e cerco di non spingerla assai

Link al commento
Condividi su altri siti

Exaust Gas temperature.

Strumento per monitorare la temp dei gas di scarico.

Questa insomma: TERMOCOPPIA EGT MISURA TEMPERATURA GAS DI SCARICO BLU su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Oppure roba economica, analogica (ne ignoro la qualità però nello specifico): TERMOCOPPIA Strumento Manometro Temperatura Gas Scarico su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

Tutta roba eccessiva per una normale Vespa.:nono: Con quei prezzi mi passo il lusso di grippare, e cambiargli gruppo termico!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so, infatti è roba da auto. eheheh.

E' tutto proporzionato.

Ma per mettere uno strumento pacco, a questo punto è meglio non metterlo proprio.

Infatti, meglio non mettere nulla, e aggiungere un pò d'olio nel serbatoio, e ogni tanto far riposare il motore! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, meglio non mettere nulla, e aggiungere un pò d'olio nel serbatoio, e ogni tanto far riposare il motore! ;-)

Alla fine mi son convinto anche io, credo sia la soluzione migliore :mrgreen::mrgreen:

Ad ogni modo, il range di temperatura massimo da raggiungere s'è capito qual'è? Anche approsimativo :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti