mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 10:49 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:49 no intendo la protezione di gomma che c'è su alcuni cuscinetti come quelli che ho preso io e vedi nelle foto. Ah ho capito..no i pallini sono ben invista percio' niente parapolvere, dici che mi conviene prenderli con parapolvere? per la cronaca la ghiera l'ho tolta con un cacciavitone e ho tolto anche l'altro cuscinetto ora non mi reta che acquistare quelli nuovi e rimontare il tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 11:06 Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:06 i miei c'è l'avevano, ma ho lasciato solo i due esterni per proteggere l'interno dalla polvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 11:19 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:19 i miei c'è l'avevano, ma ho lasciato solo i due esterni per proteggere l'interno dalla polvere. Pero' c'e' da dire che la tua e' una et3 o sbaglio? magari le cose cambiavano cmq se li trovo li monto con il parapolvere non gli faranno male di certo.. hai percaso i codici indicativi o le misure insomma da dire al ricambista per comprarli senza errori? magari anche del paraolio...denghiu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 13:04 Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:04 non ci sono differenze tra le small sul mozzo. i cuscinetti in codifica skf sono: 6201 - 1 pezzo 6203 - 1 pezzo in versione 2RS che indica che sono schermati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 8 giugno 2010 - 13:14 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:14 non ci sono differenze tra le small sul mozzo. i cuscinetti in codifica skf sono: 6201 - 1 pezzo 6203 - 1 pezzo in versione 2RS che indica che sono schermati. no dicevo che magari come nel motore certi componenti erano differenti...era una possibilita' visto che io non credo che siano stati mai cambiati i miei.. ti ringrazio per le misure..hai percaso anche quelle del paraolio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 giugno 2010 - 13:29 Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:29 Paraolio ruota anteriore cerchio aperto (24mmx40mmx7mm) codice originale 008722 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 9 giugno 2010 - 09:22 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 09:22 Oggi ho rimontato i cuscinetti con il paraolio...e appogiando il tamburo per provare a vedere se entrava bene, mi sono accorto che il piattino del mozzo e' un po storto in alcuni punti cioe' lascia 5mm di spazio in certi punti invece di aderire come dovrebbe (ma solo verso l'esterno,cioe' non tocca in alcun punto)...secondo voi puo' pregiudicare il funzionamento? o avro' solo piu' possibilita' che entri della polvere? premetto che e' gia' stato verniciato quindi non posso batterlo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 giugno 2010 - 10:32 Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:32 premetto che e' gia' stato verniciato quindi non posso batterlo!!!!piegalo un po a mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 giugno 2010 - 10:33 Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:33 Oggi ho rimontato i cuscinetti con il paraolio...e appogiando il tamburo per provare a vedere se entrava bene, mi sono accorto che il piattino del mozzo e' un po storto in alcuni punti cioe' lascia 5mm di spazio in certi punti invece di aderire come dovrebbe (ma solo verso l'esterno,cioe' non tocca in alcun punto)...secondo voi puo' pregiudicare il funzionamento? o avro' solo piu' possibilita' che entri della polvere? premetto che e' gia' stato verniciato quindi non posso batterlo!!!! Polvere, sabbia, acqua Per il resto non pregiudica nulla. (Anche se è gia verniciato se prendi un paio di pinze a becco e usi carta gommata OPPURE uno straccetto, quel lamierino lo pieghi tranquillamente. Se per caso lo rovini....ritocchino a bomboletta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 9 giugno 2010 - 10:58 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 10:58 Vado di pinze allora?? finira' che lo dovro' ricarteggiare e riverniciare tutto lo so:rabbia: ma non potevo guardarlo prima???:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 10 giugno 2010 - 12:25 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:25 scusate una domanda..ma l'ammortizzatore anteriore nella parte di sopra vuole un tamponcino in gomma sotto e sopra la forcella?? mi spiego meglio: sulla forcella c'e' un alloggiamento per un tamponcino..ce ne va uno anche aldila' della forcella?perche dagli esplosi non riesco a capirlo.. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 giugno 2010 - 12:39 Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:39 scusate una domanda..ma l'ammortizzatore anteriore nella parte di sopra vuole un tamponcino in gomma sotto e sopra la forcella?? mi spiego meglio: sulla forcella c'e' un alloggiamento per un tamponcino..ce ne va uno anche aldila' della forcella?perche dagli esplosi non riesco a capirlo..grazie a tutti ce ne vanno 2 uno tra forca e ammo e poi uno tra forca e dado di fissaggio, interponendo una ranellona e una grower 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 10 giugno 2010 - 12:54 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 12:54 ce ne vanno 2uno tra forca e ammo e poi uno tra forca e dado di fissaggio, interponendo una ranellona e una grower grazie sartana...ma mi sorge un dubbio... grower:mah:? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 13:00 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:00 ti mando la foto da sopra, sotto ce ne va un'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 10 giugno 2010 - 13:05 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:05 ti mando la foto da sopra, sotto ce ne va un'altro. e sono uguali? quindi ricapitolando da sotto: ammo-rondella-gommoncino-forca-gommoncino-rondella-dado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 13:16 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:16 sono uguali a me ma partendo da sotto io ho: campana dell'ammortizzatore controdado per bloccare lo svitamento della campana gommino forcella gommino rondellone largo rondella spaccata dado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 giugno 2010 - 13:21 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:21 sono uguali a me ma partendo da sotto io ho: campana dell'ammortizzatore controdado per bloccare lo svitamento della campana gommino forcella gommino rondellone largo rondella spaccata dado giusto così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 13:23 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:23 Ho una domanda anche io il gommino sull'ammortizzatore dietro in che posizione va tenendo come riferimento l'angolo smussato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 10 giugno 2010 - 13:25 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:25 sono uguali a me ma partendo da sotto io ho: campana dell'ammortizzatore controdado per bloccare lo svitamento della campana gommino forcella gommino rondellone largo rondella spaccata dado si,no intendevo sono uguali tra loro i gommoncini? comunque ho capito;-) quindi sotto fra dado dell'ammo e gommino non c'e' rondella,perfetto...tutto chiaro grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 10 giugno 2010 - 13:26 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:26 Ho una domanda anche io il gommino sull'ammortizzatore dietro in che posizione va tenendo come riferimento l'angolo smussato? io ancora non ci sono arrivato li purtroppo sono ancora all'avantreno...lascio la parola a Sartana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 giugno 2010 - 13:54 Share Inviato 10 giugno 2010 - 13:54 Ho una domanda anche io il gommino sull'ammortizzatore dietro in che posizione va tenendo come riferimento l'angolo smussato? ruotato rispetto alla posizione attuale ha la posizione obbligata se segui il profilo delle lamiere;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 giugno 2010 - 17:17 Share Inviato 10 giugno 2010 - 17:17 ha la posizione obbligata se segui il profilo delle lamierel'avevo seguito a modo mio il profilo della lamiera. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 giugno 2010 - 17:20 Share Inviato 10 giugno 2010 - 17:20 grazie sartana...ma mi sorge un dubbio...grower:mah:? la grower è la normale ranella o rondella spaccata Rondella (meccanica) - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 10 giugno 2010 - 18:50 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:50 la grower è la normale ranella o rondella spaccata Rondella (meccanica) - Wikipedia ah ok grower, alias a roma: rondella spaccata:lol: confido ancora nella tua infinita sapienza... dove e come (cioe' in che verso) va messo questo passacavo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 giugno 2010 - 18:56 Share Inviato 10 giugno 2010 - 18:56 ah ok grower, alias a roma: rondella spaccata:lol: confido ancora nella tua infinita sapienza... dove e come (cioe' in che verso) va messo questo passacavo? Ma che infinita sapienza... è il passacavo per i fili che escono dallo statore la parte che ti ho pittato in rosso è la sede che devi incastrare nel foro dei carter la parte blu deve restare esterna ai carter visto che i tuoi carter ce li ho io, non li puoi montare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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