legionarius Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 Ciao amicicicici.... Pongo una questione piuttosto spinosa e che mi ha lasciato perplesso... Alloa: Sono un fumatore nel male e nel....male....10 minuti fa esco a bere un caffè con mio fratello e, alla cassa, oltre al caffè pago un pacchetto di sigarette... Alle spalle, come un'ombra, mi si avvicina una ragazza con quaderno alla mano e mi chiede se conosco la nuova proposta di sigarette più corte ed economiche... Senza rispondere alla sua domanda gliene faccio una io: Ma non vi vergognate a fare pubblicità di un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione? La sua risposta è stata che fare pubblicità ai tabacchi è illegale ma informare no:mah: Io parlo da fumatore che le ha provate tutte per riuscire a smettere... Io rimango dell'idea che una cosa così è ILLEGALE!!!!!!!!:rabbia: Qualcuno sa qualcosa in merito...... Non credo ancora a quello che mi è successo.................... 0 Cita
er_quaja Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione? ma allora perchè lo stato ne permette la vendita e anzi ci guadagna con il monopolio? 0 Cita
casca Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 Ciao amicicicici....Pongo una questione piuttosto spinosa e che mi ha lasciato perplesso... Alloa: Sono un fumatore nel male e nel....male....10 minuti fa esco a bere un caffè con mio fratello e, alla cassa, oltre al caffè pago un pacchetto di sigarette... Alle spalle, come un'ombra, mi si avvicina una ragazza con quaderno alla mano e mi chiede se conosco la nuova proposta di sigarette più corte ed economiche... Senza rispondere alla sua domanda gliene faccio una io: Ma non vi vergognate a fare pubblicità di un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione? La sua risposta è stata che fare pubblicità ai tabacchi è illegale ma informare no:mah: Io parlo da fumatore che le ha provate tutte per riuscire a smettere... Io rimango dell'idea che una cosa così è ILLEGALE!!!!!!!!:rabbia: Qualcuno sa qualcosa in merito...... Non credo ancora a quello che mi è successo.................... Ho un'amica che fa questo di lavoro. A quanto mi ha detto loro sono tenuti a fare queste offerte soltanto ai fumatori. Non possono invogliare qualcuno a fumare. Tipicamente sono avvenenti signorine () che ti propongono di scambiare il tuo pacchetto di sigarette con quello pubblicizzato da loro. 0 Cita
norkio Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 al mare i miei amici compravano apposta sigarette schifose per poi scambiarle con quelle di una nota marca.. da ex fumatore disgusto la pubblicità quanto le sigarette.. è strano quanto mi danno fastidio rispetto a quando non ero ancora fumatore.. 0 Cita
legionarius Inviato Maggio 27, 2010 Autore Inviato Maggio 27, 2010 Tipicamente sono avvenenti signorine (). :quote: Verissimo..... 0 Cita
orcad83 Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 ma allora perchè lo stato ne permette la vendita e anzi ci guadagna con il monopolio? Perchè lo stato fa qualcosa di non nocivo alla nostra salute??????? 0 Cita
er_quaja Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 dillo a me, da ieri lavoro in un ente soppresso. 0 Cita
Recommended Posts