Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao amicicicici....

Pongo una questione piuttosto spinosa e che mi ha lasciato perplesso...

Alloa:

Sono un fumatore nel male e nel....male....10 minuti fa esco a bere un caffè con mio fratello e, alla cassa, oltre al caffè pago un pacchetto di sigarette...

Alle spalle, come un'ombra, mi si avvicina una ragazza con quaderno alla mano e mi chiede se conosco la nuova proposta di sigarette più corte ed economiche...

Senza rispondere alla sua domanda gliene faccio una io:

Ma non vi vergognate a fare pubblicità di un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione?

La sua risposta è stata che fare pubblicità ai tabacchi è illegale ma informare no:mah:

Io parlo da fumatore che le ha provate tutte per riuscire a smettere...

Io rimango dell'idea che una cosa così è ILLEGALE!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Qualcuno sa qualcosa in merito......

Non credo ancora a quello che mi è successo....................

Inviato
Ciao amicicicici....

Pongo una questione piuttosto spinosa e che mi ha lasciato perplesso...

Alloa:

Sono un fumatore nel male e nel....male....10 minuti fa esco a bere un caffè con mio fratello e, alla cassa, oltre al caffè pago un pacchetto di sigarette...

Alle spalle, come un'ombra, mi si avvicina una ragazza con quaderno alla mano e mi chiede se conosco la nuova proposta di sigarette più corte ed economiche...

Senza rispondere alla sua domanda gliene faccio una io:

Ma non vi vergognate a fare pubblicità di un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione?

La sua risposta è stata che fare pubblicità ai tabacchi è illegale ma informare no:mah:

Io parlo da fumatore che le ha provate tutte per riuscire a smettere...

Io rimango dell'idea che una cosa così è ILLEGALE!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Qualcuno sa qualcosa in merito......

Non credo ancora a quello che mi è successo....................

Ho un'amica che fa questo di lavoro. A quanto mi ha detto loro sono tenuti a fare queste offerte soltanto ai fumatori. Non possono invogliare qualcuno a fumare. Tipicamente sono avvenenti signorine (:sbav:) che ti propongono di scambiare il tuo pacchetto di sigarette con quello pubblicizzato da loro.
Inviato

al mare i miei amici compravano apposta sigarette schifose per poi scambiarle con quelle di una nota marca.. :azz:

da ex fumatore disgusto la pubblicità quanto le sigarette.. è strano quanto mi danno fastidio rispetto a quando non ero ancora fumatore..

Inviato
ma allora perchè lo stato ne permette la vendita e anzi ci guadagna con il monopolio?

Perchè lo stato fa qualcosa di non nocivo alla nostra salute??????? :nono: