matteinolucca Inviato 26 maggio 2010 - 12:49 Share Inviato 26 maggio 2010 - 12:49 Salve a tutti,vorrei montare il faro posteriore della 50 special sul mio px.. avevo visto qualcuno che lo aveva fatto con una basetta autocostruita,però non sò come deve essere realizzata..c'è qualcuno che può spiegarmelo? e poi per mettere anche lo stop?? saluti e grazie a tutti.. mateinolucca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteinolucca Inviato 26 maggio 2010 - 12:53 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 12:53 Salve a tutti,vorrei montare il faro posteriore della 50 special sul mio px.. avevo visto qualcuno che lo aveva fatto con una basetta autocostruita,però non sò come deve essere realizzata..c'è qualcuno che può spiegarmelo? e poi per mettere anche lo stop?? saluti e grazie a tutti.. mateinolucca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 26 maggio 2010 - 16:41 Share Inviato 26 maggio 2010 - 16:41 io l' ho fatto!!! è semplice.. basta che poggi lo stoppino sulla vespa e capisci come fare! io per fissarlo ho fatto un buco sulla vespa! poi con un pò di ingegno ci attacchi una seconda lampadina ed hai finito! questo è il risultato finale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 maggio 2010 - 20:57 Share Inviato 26 maggio 2010 - 20:57 Avevi aperto una discussione intitolandola con il tuo nick, te l'ho cambiato con uno appropriato al tipo di modifica che vorresti fare. Appena passa qualcuno che ha esperienze in merito ti darà aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteinolucca Inviato 26 maggio 2010 - 22:46 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 22:46 grazie alext5,poi l'avevo rifatta col titolo giusto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 26 maggio 2010 - 23:20 Share Inviato 26 maggio 2010 - 23:20 Pippo90 lo ha fatto, adesso non ricordo con esattezza come, ma è venuto un lavoro molto bello. Secondo me puoi chiedere direttamente a lui, magari ai tempi ha fatto qualche foto o può darti una dritta. buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 maggio 2010 - 07:58 Share Inviato 27 maggio 2010 - 07:58 Per una prossima volta, scegli bene il titolo e non aprire doppie discussioni. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 maggio 2010 - 08:04 Share Inviato 27 maggio 2010 - 08:04 grazie alext5,poi l'avevo rifatta col titolo giusto.. L'altra ora è chiusa, per una prossima volta se hai problemi di questo tipo chiedi ai moderatori. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 27 maggio 2010 - 11:26 Share Inviato 27 maggio 2010 - 11:26 Pippo90 lo ha fatto, adesso non ricordo con esattezza come, ma è venuto un lavoro molto bello. Secondo me puoi chiedere direttamente a lui, magari ai tempi ha fatto qualche foto o può darti una dritta. buon lavoro. foto dello svolgimento del lavoro non ne ho... però come ti dicevo più sopra è molto semplice, io ho optato per fare un buchetto sul telaio! per le lampadine prendi due semplici lampadine a siluro 12V 10W/5W per la posizione e una identica ma da 15W per lo stop, quella che dà il segnale della frenata la metti nell' apposito spazio del portalampade della special mentre quella di posizione la fissi subito sotto, colleghi i vari fili e il gioco è fatto!!! se hai dubbi chiedi.. buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteinolucca Inviato 27 maggio 2010 - 17:46 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 17:46 ok perfetto..a breve mi metto a lavoro..grazie mille a tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts