feddevts Inviato 26 maggio 2010 - 13:50 Share Inviato 26 maggio 2010 - 13:50 ciao a tutti, mi ritrovo con il blocco del mio px aperto sul banco. Avvalendomi del forum ho sostituito i paraoli e i cuscinetti dell'albero senza particolari difficoltà. Il mio px perdeva olio dal mozzo ruota suppongo quindi che anche il cuscinetto e il paraolio del mozzo siano da cambiare però non trovo una guida che mi dia una mano, come si procede?grazie ciao:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 maggio 2010 - 08:19 Share Inviato 27 maggio 2010 - 08:19 ciao a tutti,mi ritrovo con il blocco del mio px aperto sul banco. Avvalendomi del forum ho sostituito i paraoli e i cuscinetti dell'albero senza particolari difficoltà. Il mio px perdeva olio dal mozzo ruota suppongo quindi che anche il cuscinetto e il paraolio del mozzo siano da cambiare però non trovo una guida che mi dia una mano, come si procede?grazie ciao:mrgreen: Se hai sostituito i cuscinetti e paraolio dell'albero, non dovresti avere difficoltà a sostituire quello della trasmissione. Con il carter aperto, il cuscinetto, lo spingi fuori dall'interno verso l'esterno,dopo una lieve scaldata al carter. Prima però devi togliere il paraolio, sotto troverai un seger che ferma il cuscinetto, dopodichè procedi come detto su. buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 27 maggio 2010 - 09:44 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 09:44 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts