mauro10 Inviato 26 maggio 2010 - 16:49 Share Inviato 26 maggio 2010 - 16:49 ciao a tutti ,volevo sapere se qualcuno , ha gia montato i dischi frizione malossi per il px. mi servirebbe un parere su come vanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 maggio 2010 - 18:45 Share Inviato 26 maggio 2010 - 18:45 ciao a tutti ,volevo sapere se qualcuno , ha gia montato i dischi frizione malossi per il px. mi servirebbe un parere su come vanno. Li ho montati su un motore elaborato che sto preparando e sinceramente mi hanno dato una pessima impressione: il materiale d'attrito è sottilissimo e su alcuni dischi non è centrato. Su come vanno non potrò dirti nulla fino a che non completo il motore e lo provo, credo comunque che parecchi la usano e si trovano bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 26 maggio 2010 - 18:50 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 18:50 grazie .. sono un po indeciso ,perche ho montato un frizione a 4 dischi sul mio 50 special,e nn ne sono soddisfatto... quindi prima di ripetere lo stesso errore volevo sapere delle impressioni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 27 maggio 2010 - 12:34 Share Inviato 27 maggio 2010 - 12:34 quelli per il px fanno schifo,l'allumino si mangia subito e slittano se hai su qualche elaborazione...li ho provati sia sul 200 che sul t5 entrambi elaborati,risultato 2 frizioni buttate e ora hanno su le loro 3 dischi originali in ferro...(una e' cif e una new fren) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts