Fricicchia Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 Ho scoperto casualmente che un negozio di articoli auto moto storico del paese in cui vivo ha ancora in magazzino 3 di queste marmitte Proma ma col silenziatore dorato. Conoscete questa marmitta, rende in velocità max? Mantiene la resa ai bassi giri? 0 Cita
Giesse Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 c è anche una polini così simile a quella ... non so però come vada ma non mi inspira molto ... 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 Ho scoperto casualmente che un negozio di articoli auto moto storico del paese in cui vivo ha ancora in magazzino 3 di queste marmitte Proma ma col silenziatore dorato.Conoscete questa marmitta, rende in velocità max? Mantiene la resa ai bassi giri? A occhio non si vede niente e quindi esprimersi in tal senso non lo vedo giusto. Le giuste risposte te le può dare solo chi l'ha provata. un vantaggio certo di questa marmitta è che ti consente di tenere la ruota di scorta. 0 Cita
vadoveloce Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 Provata e direi ottima... Allunga un pelo di più della classica polini banana... e poi ha un suono unico! 0 Cita
sartana1969 Inviato Maggio 27, 2010 Inviato Maggio 27, 2010 Provata e direi ottima...Allunga un pelo di più della classica polini banana... e poi ha un suono unico! la tua classica polini banana era bella tappata...... 0 Cita
vadoveloce Inviato Maggio 28, 2010 Inviato Maggio 28, 2010 provate entrambe da nuove... e sulla stessa vespa con lo stesso settaggio la proma mi allungava 5 km/h in più al max... 0 Cita
Giesse Inviato Maggio 28, 2010 Inviato Maggio 28, 2010 provate entrambe da nuove... e sulla stessa vespa con lo stesso settaggio la proma mi allungava 5 km/h in più al max... waoh! ma ai bassi regimi : la differenza? 0 Cita
Fricicchia Inviato Maggio 28, 2010 Autore Inviato Maggio 28, 2010 waoh!ma ai bassi regimi : la differenza? Già vorrei saperlo anch'io, perchè la Polini banana li rende molto bene mentre quella Proma ho paura che li svuoti molto. 0 Cita
vadoveloce Inviato Maggio 29, 2010 Inviato Maggio 29, 2010 i bassi li svuota un pò di piu di una polini... ma ai medi è davvero ottima 0 Cita
Recommended Posts