InsettoScoppiettante94 Inviato 26 maggio 2010 - 17:56 Share Inviato 26 maggio 2010 - 17:56 Ragazzi, conoscete qualcuno che può creare adesivi a prezzi modici? Vorrei personalizzare le PK con adesivi ma non so come fare... Consigli? Qualcuno che ha già fatto adesivi personalizzati? Al VRaduno c'erano due vespe firmate vesparesources.com... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 maggio 2010 - 18:28 Share Inviato 26 maggio 2010 - 18:28 Io ho usato questi: ScootGraphics.com É vero che sono in Inghilterra ma i prezzi sono decenti e la spedizione per l'italia di un set di adesivi ha un prezzo irrisorio. Fatti una girata del sito per vedere cosa hanno giá pronto ma tieni anche a mente che possono realizzare qualinque cosa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 maggio 2010 - 18:44 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 18:44 Io ho usato questi: ScootGraphics.comÉ vero che sono in Inghilterra ma i prezzi sono decenti e la spedizione per l'italia di un set di adesivi ha un prezzo irrisorio. Fatti una girata del sito per vedere cosa hanno giá pronto ma tieni anche a mente che possono realizzare qualinque cosa. Ciao Vedo già molte cose interessanti, tra cui il logo PK in molteplici versioni... Ci sarà da studiarsi la nuova grafica per le PK Grazie mille!!! PS: ho visto una versione militare... ma ti danno un adesivo per rivestire interamente la vespa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 maggio 2010 - 18:54 Share Inviato 26 maggio 2010 - 18:54 ma ti danno un adesivo per rivestire interamente la vespa?? Si, uno adesivo solo 2 metri per 2. Le curve della vespa le fai fare col phon e il pennello appositamente provvisto col kit!! Ma no!!! Sono una serie di adesivi camo da adattare a fantasia tua sulla Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 maggio 2010 - 19:06 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 19:06 Si, uno adesivo solo 2 metri per 2. Le curve della vespa le fai fare col phon e il pennello appositamente provvisto col kit!! Ma no!!! Sono una serie di adesivi camo da adattare a fantasia tua sulla Vespa! Vabò, a quel punto prendo un pò di bombolette e via Comunque non so a che livrea ispirarmi, usando di base il colore che mi hai consigliato (arancio Ford Focus ST) o qualcos'altro.... Boh Fantasia 0.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 maggio 2010 - 20:09 Share Inviato 26 maggio 2010 - 20:09 Nero ma quanto costa la spedizione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 giugno 2010 - 19:26 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:26 Nero ma quanto costa la spedizione?? Appunto E poi... se uno vuole una livrea personalizzata, cosa dobbiamo preparare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 giugno 2010 - 19:30 Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:30 La spedizione é relativa a quello che comprate, io da loro ho preso sia le strisce per l'ETS che delle strisce per l'ET3 personalizzate. A occhio e croce quelle verrebbero sulle 5 sterline per spedire in Italia. Per avere qualcosa di personale... beh... direi che un'immagine in jpg o altro formato vada been. Dipende da quello che avete in mente. In linea logica sarebbe il caso che avete le idee chiare e chiedete a loro cosa possono fare. Se invece volete usare qualcosa che hanno giá pronto potete scegliere qualsiasi colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 giugno 2010 - 19:32 Autore Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:32 La spedizione é relativa a quello che comprate, io da loro ho preso sia le strisce per l'ETS che delle strisce per l'ET3 personalizzate. A occhio e croce quelle verrebbero sulle 5 sterline per spedire in Italia. Per avere qualcosa di personale... beh... direi che un'immagine in jpg o altro formato vada been. Dipende da quello che avete in mente. In linea logica sarebbe il caso che avete le idee chiare e chiedete a loro cosa possono fare. Se invece volete usare qualcosa che hanno giá pronto potete scegliere qualsiasi colore. Io pensavo di dovergli preparare delle viste (2 laterali, anteriore, posteriore e bauletto) con le decorazioni; così facendo, sanno già come fare loro.... O al massimo delle viste 3/4 anteriore e 3/4 posteriore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 7 giugno 2010 - 19:37 Share Inviato 7 giugno 2010 - 19:37 ...... Al VRaduno c'erano due vespe firmate vesparesources.com... opera mia....o meglio di un negozio dove fanno adesivi! ho portato il logo e il carattere della scritta e per mi pare 15€ mi hanno fatto quello che hai visto! Considera che era abbastanza grossa sia la scritta che il logo, cmq le hai viste! se non trovi nulla in giro, vedo che posso fare qui...per un pisano questo e altro (ahahahahah sono buono stasera va). insetto...messaggio privato o facebook, ne parliamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts