luca70 Inviato 4 luglio 2010 - 17:06 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:06 con tutto il rispetto.Da come la state facendo lunga...dimostra che ho colpito nel segno! per come la vedo io, il progetto "Sicilia Vespista" potrebbe avere molti sostenitori invece mettendo nel titolo il marchio di fabbrica preannunciate il sicuro fiasco. leggendovi sul forum mi sono fatto questa idea, di certo non posso svegliarmi un giorno e smerdare qualcuno! forse sono stato un pò troppo diretto con luca, ma io la penso così poi c'è chi apprezza, c'è chi come voi preferisce l'ipocrisia:ciapet: cmq alla prima occasione ci vediamo, tenetemi informato:ciao: tu il rispetto non sai nemmeno dove sia di casa:azz:...parli di cose che non conosci o per sentito dire...da chi comunque non ci conosce...organizza qualcosa tu e poi vediamo se non trovi difficoltà...comunque sui sicuri fiaschi avrei da ridire...l'impressione è che parli per bocca d'altri...non mi spiegherei se no queste tue uscite...oppure sei in ferie e non hai un cazzo da fare...comunque le chiacchiere stanno a zero...l'11 ci vediamo...vieni? no...certo che no...bla bla bla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 luglio 2010 - 17:18 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:18 ma rispetto per chi? organizzare cosa? io sò cosa vuol dire ma non faccio il martire Luca quello che dico lo dico io! e non parlo per bocca di nessuno questo sia chiaro! l'11 chiedo ferie e se mi dai informazioni o qualcosa dove posso andare a leggere di più mi organizzo e vediamo se posso far parte del giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 luglio 2010 - 17:22 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:22 se superchicco vuole farmi compagnia contattami in pvt! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 4 luglio 2010 - 17:22 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:22 Perfetto , ci spieghi di persona ( speriamo in modo plausibile ) come ti viene in mente di alzarti dal letto e di dare del ladruncolo, incompentente e menagramo a Luca . Sono curioso . @ Luca : anche io avevo pensato la stessa cosa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 4 luglio 2010 - 17:26 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:26 ma rispetto per chi? organizzare cosa? io sò cosa vuol dire ma non faccio il martireLuca quello che dico lo dico io! e non parlo per bocca di nessuno questo sia chiaro! l'11 chiedo ferie e se mi dai informazioni o qualcosa dove posso andare a leggere di più mi organizzo e vediamo se posso far parte del giro. Ore 08:00 Raduno in Piazza Duomo a Sant’Agata Militello”; Ore 08:30 Partenza con direzione San Fratello; Ore 11:00 Cesarò/S.Teodoro; Ore 12:00 Troina; Ore 13:00 Nicosia con pranzo presso il ristorante "la CIrata" (Antipasto - Primo - Secondo - Contorno - Frutta fresca o dolce - Bibite) prezzo €.20,00; Ore 15:00 ripartenza con direzione Mistretta - Reitano - S.Stefano Camastra; Ore 19:00 rientro a Sant’Agata Militello. non vedo l'ora di conoscerti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 luglio 2010 - 17:33 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:33 non vedo l'ora di conoscerti!! mùmmagginu:Lol_5: vi vengo a bucare le ruote così invece di mangiarvi soldi li andate a lasciare dal gommista!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 6 luglio 2010 - 20:09 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:09 ma rispetto per chi? organizzare cosa? io sò cosa vuol dire ma non faccio il martireLuca quello che dico lo dico io! e non parlo per bocca di nessuno questo sia chiaro! Te la sei presa? Ops...Luca ha colpito nel segno per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 6 luglio 2010 - 21:09 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:09 Infatti ... Pinguedine Vespista :mrgreen: @ Luca : ti faccio sapere cosa posso fare. A presto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 10 luglio 2010 - 08:21 Share Inviato 10 luglio 2010 - 08:21 ...non capisco gli ultimi due commenti...mah! cmq c'è qualche Palermitano che partecipa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 24 novembre 2010 - 10:54 Share Inviato 24 novembre 2010 - 10:54 ma alla fine avete fatto questa 3 monti? per curiosità.... un saluto a tutti i siciliani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 24 novembre 2010 - 12:06 Autore Share Inviato 24 novembre 2010 - 12:06 Certo, qualche mese dopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 24 novembre 2010 - 12:50 Share Inviato 24 novembre 2010 - 12:50 spero che luca e salvba si siano chiariti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts