Vai al contenuto

SiciliaVespista & Co - Tre Monti 2010

dfteam
 Share

Recommended Posts

con tutto il rispetto.:mrgreen:

Da come la state facendo lunga...dimostra che ho colpito nel segno!:Lol_5:

per come la vedo io, il progetto "Sicilia Vespista" potrebbe avere molti sostenitori invece mettendo nel titolo il marchio di fabbrica preannunciate il sicuro fiasco.:azz:

leggendovi sul forum mi sono fatto questa idea, di certo non posso svegliarmi un giorno e smerdare qualcuno! forse sono stato un pò troppo diretto con luca, ma io la penso così poi c'è chi apprezza, c'è chi come voi preferisce l'ipocrisia:ciapet:

cmq alla prima occasione ci vediamo, tenetemi informato:ciao:

tu il rispetto non sai nemmeno dove sia di casa:azz:...parli di cose che non conosci o per sentito dire...da chi comunque non ci conosce...organizza qualcosa tu e poi vediamo se non trovi difficoltà...comunque sui sicuri fiaschi avrei da ridire...l'impressione è che parli per bocca d'altri...non mi spiegherei se no queste tue uscite...oppure sei in ferie e non hai un cazzo da fare...comunque le chiacchiere stanno a zero...l'11 ci vediamo...vieni? no...certo che no...bla bla bla...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto per chi? organizzare cosa? io sò cosa vuol dire ma non faccio il martire

Luca quello che dico lo dico io! e non parlo per bocca di nessuno questo sia chiaro!

l'11 chiedo ferie e se mi dai informazioni o qualcosa dove posso andare a leggere di più mi organizzo e vediamo se posso far parte del giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto , ci spieghi di persona ( speriamo in modo plausibile ) come ti viene in mente di alzarti dal letto e di dare del ladruncolo, incompentente e menagramo a Luca .

Sono curioso .

@ Luca : anche io avevo pensato la stessa cosa ...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto per chi? organizzare cosa? io sò cosa vuol dire ma non faccio il martire

Luca quello che dico lo dico io! e non parlo per bocca di nessuno questo sia chiaro!

l'11 chiedo ferie e se mi dai informazioni o qualcosa dove posso andare a leggere di più mi organizzo e vediamo se posso far parte del giro.

Ore 08:00 Raduno in Piazza Duomo a Sant’Agata Militello”;

Ore 08:30 Partenza con direzione San Fratello;

Ore 11:00 Cesarò/S.Teodoro;

Ore 12:00 Troina;

Ore 13:00 Nicosia con pranzo presso il ristorante "la CIrata" (Antipasto - Primo - Secondo - Contorno - Frutta fresca o dolce - Bibite) prezzo €.20,00;

Ore 15:00 ripartenza con direzione Mistretta - Reitano - S.Stefano Camastra;

Ore 19:00 rientro a Sant’Agata Militello.

non vedo l'ora di conoscerti!!:risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sei presa? Ops...Luca ha colpito nel segno per caso? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...