signorhood Inviato 29 maggio 2006 - 13:06 Share Inviato 29 maggio 2006 - 13:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 maggio 2006 - 13:09 Share Inviato 29 maggio 2006 - 13:09 slurp!!!! preparativi in corso: ierisera ho fatto un pianalino per il navigatore satellitare .... rozzo e brutto ... ma spero funzionale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 maggio 2006 - 13:48 Autore Share Inviato 29 maggio 2006 - 13:48 Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!! Per chi non avrà voglia di dormire il 3 giugno a Lecce http://www.madinsalento.it/ tutta la notte a disposizione locali aperti 24/24. Basta che vi troviate alle 9,00 per la partenza per l'ultima tappa e non vi dimentichiate dove avete parcheggiato la vostra vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 maggio 2006 - 13:54 Share Inviato 29 maggio 2006 - 13:54 Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!! mika mi chiamo Gianni o Maurizio o Roberto ... IO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2006 - 14:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2006 - 14:20 Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!! mika mi chiamo Gianni o Maurizio o Roberto ... IO Beh, questa, te la sei voluta da solo, caro signorhood!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 maggio 2006 - 18:54 ADMIN Administrators Share Inviato 29 maggio 2006 - 18:54 Qui i preparativi fervono!!! Si lava e si stira, si fa l'elenco delle cose da non scordare e si fanno gli scongiuri... non guardate sul canale meteo di sky le previsioni per i prossimi 7 giorni che seno' iniziate a preoccuparvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 maggio 2006 - 18:56 ADMIN Administrators Share Inviato 29 maggio 2006 - 18:56 Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!! Per chi non avrà voglia di dormire il 3 giugno a Lecce http://www.madinsalento.it/ tutta la notte a disposizione locali aperti 24/24. Basta che vi troviate alle 9,00 per la partenza per l'ultima tappa e non vi dimentichiate dove avete parcheggiato la vostra vespa. Parole esatte dette da Maria adesso "io quando arrivo a Lecce, se ci arrivo, mangio se ne ho la forza e, se la schiena me lo permette, mi fiondo a letto di corsa!!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 maggio 2006 - 18:58 ADMIN Administrators Share Inviato 29 maggio 2006 - 18:58 Ore 20.56 arrivato sms da Emanuele: "Missione compiuta. Sto tornando a casa in treno..... etc " La horusVespa e' a ReggioCalabria!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2006 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2006 - 19:30 Si si, lo so. E' arrivato anche a me il suo SMS. Fatti dire che cosa gli ho risposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts