SUZUMONZA Inviato 27 maggio 2010 - 06:47 Share Inviato 27 maggio 2010 - 06:47 Ciao a tutti! Sabato mi appresto a rimettere in strada il mio Piaggio Boxer, 1° serie del 1971. Ho terminato i lavori di meccanica e "carrozzeria" ma ora mi chiedo se manca qualcosa: -Assicurazione - FATTA -Targa (vecchio modello intastato al proprietario) - FATTA -Tassa Circolazione €20.00 - DA FARE -Revisione - DA FARE Manca qualcosa??? Grazie! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 27 maggio 2010 - 06:50 Share Inviato 27 maggio 2010 - 06:50 se hai il librettino in ordine direi di no. ah, non so a monza ma qui dovresti fare il bollino blu con la revisione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 maggio 2010 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2010 - 09:08 Ciao a tutti! Sabato mi appresto a rimettere in strada il mio Piaggio Boxer, 1° serie del 1971. Ho terminato i lavori di meccanica e "carrozzeria" ma ora mi chiedo se manca qualcosa: -Assicurazione - FATTA -Targa (vecchio modello intastato al proprietario) - FATTA -Tassa Circolazione €20.00 - DA FARE -Revisione - DA FARE Manca qualcosa??? Grazie! Ciao! Sicuro del costo del bollo? Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 27 maggio 2010 - 09:49 Share Inviato 27 maggio 2010 - 09:49 -Targa (vecchio modello intastato al proprietario) - FATTA Ma... fatta in che senso? Gia ce l'avevi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts