Administrators horusbird Inviato 27 maggio 2010 - 07:10 ADMIN Administrators Share Inviato 27 maggio 2010 - 07:10 Domenica 20 giugno 2010 a Marsciano (Perugia) si terrà il primo raduno organizzato dal Vespa Club Marsciano. Il programma prevede: dalle ore 9,00 iscrizioni presso il gazebo presente in Via Umberto I° colazione ore 10,30 partenza per un giro di una quarantina di Km nei dintorni aperitivo lungo il tragitto ore 12,30 rientro a Marsciano in Via Umberto I° ore 13,00 pranzo in ristorante premiazioni e commiato L'iscrizione è di: 15 euro per colazione, giro, gelato e gadget 25 euro per colazione, giro, gelato, gadget e pranzo al ristorante. Premi per tutti i VC presenti oltre a premi ad personam decisi dall'organizzazione. Come sempre e' gradita la prenotazione entro la settimana precedente: Qui sul forum in questo post Per email info@vespaclubmarsciano Telefonicamente al numero 392 4601284 (Marco) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 27 maggio 2010 - 09:56 Share Inviato 27 maggio 2010 - 09:56 una capatina, ci si puo fare!!! non vi prometto nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 giugno 2010 - 16:07 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 giugno 2010 - 16:07 Allora, pronti a partecipare? Questo sara' il primo raduno ufficiale del Vespa Club Marsciano e se un po' di vespisti del Centro Italia ci facessero visita, sarebbe davvero un piacere! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 10 giugno 2010 - 16:19 Share Inviato 10 giugno 2010 - 16:19 Ciao Marco. oohps!! mi ero dimenticato. però certo che una regolata su come impostare le date, il vespaclub italia, se la puo dare. per dire questa domenica nel centro italia non cè nessun radun. domenica 20 invece cè il tuo a circa 180km, quello degli ageli dei sibilini ( a me distanti 30km) cè pescara che al massimo ne sono 100 di km. non so cosa scegliere. so gia di percetto che alcuni del mio club vanno a pescara e tanti altri ad amandola ma per marsciano sarei l'unico. spero di convingere qualcun'altro. buon proseguimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 giugno 2010 - 06:04 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 giugno 2010 - 06:04 Ciao Marco.oohps!! mi ero dimenticato. però certo che una regolata su come impostare le date, il vespaclub italia, se la puo dare. per dire questa domenica nel centro italia non cè nessun radun. domenica 20 invece cè il tuo a circa 180km, quello degli ageli dei sibilini ( a me distanti 30km) cè pescara che al massimo ne sono 100 di km. non so cosa scegliere. so gia di percetto che alcuni del mio club vanno a pescara e tanti altri ad amandola ma per marsciano sarei l'unico. spero di convingere qualcun'altro. buon proseguimento Non e' un problema di vespaclub, purtroppo a livello regionale dobbiamo cercare di non pestarci i piedi e quindi... Ad esempio noi facciamo il raduno il 20 perche' quel giorno inizia la festa del patrono di Marsciano e sia la Pro Loco che il Comune collaborano alla nostra manifestazione, il 26 non si poteva perche' c'e' il raduno del VC Fratta (Umbertide) la scorsa settimana c'e' stato Todi e via di seguito. Il discorso della vicinanza pero' non e' sempre vero, ad esempio il 20 giugno diversi vespisti invitati da noi, andranno invece a Morciano di Romagna proprio perche' gli piace fare chilometri o perche' forse essendo il nostro il "primo" raduno che facciamo non ha la rinomanza che altri raduni, d'altra parte una prima volta c'e' sempre no? Noi speriamo che qualcuno decida di venirci a trovare e poi si vedra'! Sicuramente l'impegno c'e' stato messo e anche se alla fine non saremo moltissimi non succede certamente nulla di grave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 giugno 2010 - 14:48 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:48 2 giorni all'alba! Vespa Club Marsciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 18 giugno 2010 - 19:11 Share Inviato 18 giugno 2010 - 19:11 presente con Vera e Charlie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 18 giugno 2010 - 19:45 Share Inviato 18 giugno 2010 - 19:45 Di Gubbio 7/8 vespisti... tra cui mio padre, io non posso venire. Ciao Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 19 giugno 2010 - 10:39 Share Inviato 19 giugno 2010 - 10:39 Io vorrei venire. Sono di Orvieto....ma per domani dà brutto tempo...Se piove la minifestazione verrà rimandata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 19 giugno 2010 - 11:39 Share Inviato 19 giugno 2010 - 11:39 dai gilmour tu vieni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 giugno 2010 - 12:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 giugno 2010 - 12:23 Io vorrei venire. Sono di Orvieto....ma per domani dà brutto tempo...Se piove la minifestazione verrà rimandata? No, la manifestazione e' legata comunque alla festa del patrono di Marsciano, e' tutto organizzato e prenotato, al limite accorciamo il giro e la buttiamo sul mangereccio! Una delle fermate e' la Cantina di Marsciano, li e' al coperto e c'e' dell'ottimo vino, se proprio diluviasse vuol dire che festeggeremo alla cantina e al ristorante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 19 giugno 2010 - 12:49 Share Inviato 19 giugno 2010 - 12:49 Torto figurati se non verrei ...è che me sà che se pija un bel pò d'acqua!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 20 giugno 2010 - 17:29 Share Inviato 20 giugno 2010 - 17:29 grazie a tutti: bellissimo raduno e finalmente ho la toppa di VR AHAHAHAH HO VINTO ANCHE UNA COPPA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 giugno 2010 - 19:30 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 giugno 2010 - 19:30 RAduno bagnato .. raduno fortunato! Alla fine e' andata benone nonostante la pioggia durante la prima parte del giro; alle 9,00 del mattino eravamo disperati, in 4 piu' Maria che cercava di sdrammatizzare facendo battute poi il primo gruppo da Todi, e poi da Gubbio, poi da Perugia e alla fine da Civitavecchia, insomma siamo arrivati ad oltre 60 vespe, se consideriamo che la pioggia battente del mattino ha scoraggiato almeno altre 50 o 60 persone, come primo raduno e' andata davvero bene! Da arezzo l'amico vespa979 e da Perugia IlTorto erano gli unici due VRisti presenti, a entrambi una coppa (a Vespa979 come rappresentante di VR) Qualche foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 giugno 2010 - 19:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 giugno 2010 - 19:37 ancora: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 21 giugno 2010 - 19:39 Share Inviato 21 giugno 2010 - 19:39 Sull'ottava della prima trance foto c'è mio padre con il P200E, ma anche sulla seconda della secona trance di foto complimenti per il raduno... Speriamo che il prossimo anno ci sia il sole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 giugno 2010 - 19:43 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 giugno 2010 - 19:43 ultime: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 21 giugno 2010 - 19:44 Share Inviato 21 giugno 2010 - 19:44 Horusbird, toglimi una curiosità, ma sei nella seconda foto della seconda trance di foto, con il giubbetto catarinfrangente arancione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 21 giugno 2010 - 23:07 Share Inviato 21 giugno 2010 - 23:07 Horusbird, toglimi una curiosità, ma sei nella seconda foto della seconda trance di foto, con il giubbetto catarinfrangente arancione? non credo, lui è sull'ultima trance alla numero 5 con il microfono in mano alla sinistra del premiato io invece mangio il gelato nelle ultime foto e qui sono davanti a tutti P.S. è possibile avere la foto ingrandita? non riesco a salvarla così.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 giugno 2010 - 04:43 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 giugno 2010 - 04:43 non credo, lui è sull'ultima trance alla numero 5 con il microfono in mano alla sinistra del premiato io invece mangio il gelato nelle ultime foto e qui sono davanti a tutti P.S. è possibile avere la foto ingrandita? non riesco a salvarla così.. grazie Quelle pubblicate sono solo una parte, ora le metto tutte su una chiavetta e se passi al lavoro con una usb te le prendi tutte, telefonami. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 22 giugno 2010 - 12:58 Share Inviato 22 giugno 2010 - 12:58 Quelle pubblicate sono solo una parte, ora le metto tutte su una chiavetta e se passi al lavoro con una usb te le prendi tutte, telefonami. ma grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 giugno 2010 - 10:17 Share Inviato 24 giugno 2010 - 10:17 RAduno bagnato .. raduno fortunato! Alla fine e' andata benone nonostante la pioggia durante la prima parte del giro; alle 9,00 del mattino eravamo disperati, in 4 piu' Maria che cercava di sdrammatizzare facendo battute poi il primo gruppo da Todi, e poi da Gubbio, poi da Perugia e alla fine da Civitavecchia, insomma siamo arrivati ad oltre 60 vespe, se consideriamo che la pioggia battente del mattino ha scoraggiato almeno altre 50 o 60 persone, come primo raduno e' andata davvero bene! Da arezzo l'amico vespa979 e da Perugia IlTorto erano gli unici due VRisti presenti, a entrambi una coppa (a Vespa979 come rappresentante di VR) Qualche foto: Come primo raduno direi che è andata bene,all'inizio ero titubante anche io sul venire o meno, ma ormai avevo deciso:mavieni: e anche il mio buon compagno di viaggio si è rassegnato a prendere l'acqua... e ci siamo divertiti!! Ecco le uniche foto che ho... il telefonino si è alluvionato ed è andato in tilt.. Grazie a Marco per il premio che condivido con tutti i VRisti!!! Alla prossima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts