stefano_ Inviato 27 maggio 2010 - 09:56 Share Inviato 27 maggio 2010 - 09:56 Salve a tutti, mi avvicino per la prima volta a questo forum e al restauro di una stupenda vespa utilizzata in passato da mio nonno. Il modello in questione è una VNA1T del '58. Ho notato restauri ultimati dello stesso modello che hanno il clacson con il fondo nero, altri che che invece montano il modello cromato. Vi chiedo se potete togliermi il dubbio di quale sia quello corretto, nella foto è rappresentato il modello che attualmente è montato sulla mia VNA. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 27 maggio 2010 - 10:12 Share Inviato 27 maggio 2010 - 10:12 Ciao e benvenuto, la Vna1T monta questo clacson 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 27 maggio 2010 - 10:13 Share Inviato 27 maggio 2010 - 10:13 Sinceramente... non sembrerebbe il suo, preciso subito che non sono un esperto! Attendiamo altre risposte. Dimenticavo... benvenuto su VR e complimenti per la vespetta del nonno! Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inviato 27 maggio 2010 - 11:03 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 11:03 Grazie simonenico...era quello che avevo notato nella maggiorparte dei restauri. Per ridare il sorriso alla mia VNA avrò bisogno di molto tempo...e quando sarà mi convincerò a sostituirlo. ma un pizzico di dubbio mi rimane. Starò qui per altri per altri quesiti...e ce ne saranno sicuramente. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inviato 27 maggio 2010 - 11:07 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 11:07 Gaga grazie anche a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts