tekko Inviato 27 maggio 2010 - 15:19 Share Inviato 27 maggio 2010 - 15:19 ciao allora, se c'è qualcuno che abita o lavora o passa vicino Gorizia, precisamente nel comune di Romans d'Isonzo avrei bisogno di un emorme favore. in pratica ho trovato l inserzione di un oggetto che mi interessa (una motosega) ma la persona che vende, anche se in un primo momento aveva detto di si, non spedisce! il favore sarebbe: -contattare il venditore e prenderci un appuntamento -andare a vedere la motosega, telefonarmi e dirmi che modello è -se è il modello che mi piace (credo di si!) prendere la motosega e spedirmela, quando ha tempo. ovviamente pagherei in anticipo, oltre alla motosega e la spedizione a me, anche il disturbo per tutto il traffico fatto! (disturbo da concordare!!) sarebbe un grande favore se qualcuno ha tempo e voglia mi contatti in privato o a balducci81@libero.it grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 28 maggio 2010 - 08:13 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 08:13 ciao ragazzi, non se ne fa di nulla. è un modello che non mi va bene ciaoooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts