Interettore60 Inviato 27 maggio 2010 - 16:29 Share Inviato 27 maggio 2010 - 16:29 Un saluto a tutti, volevo provare a capire chi di questo sito, sara' presente a Barletta(BT), il 6/6/2010 per il raduno. Chiedo questo giusto per cercarci, e salutarci. Premetto che non sara' facile, perche' prevedo tante ma tante vespe, perche' gli amici di Barletta, sono sempre presenti ai raduni vicini e lontani. Interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 27 maggio 2010 - 16:53 Share Inviato 27 maggio 2010 - 16:53 PRESENTE!!! Vespa Club Foggia Gargano... Spero di salutarti Ci conoscemmo al raduno Di Ariano Irpino lo scorso anno... Ricordi? Sarò presente con la Vespa Primavera 125 Et3 blu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 27 maggio 2010 - 18:28 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 18:28 Ok vadoveloce, cerchiamoci e sicuramente avremmo modo di vederci. ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 maggio 2010 - 19:33 Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:33 io spero di esserci.....ho appena cambiato macchina e mi sà tanto che dovrò rinunciare a un pò di vespaviaggi quest'anno....anche se sono già a 3000 km di raduni dall'inizio della bella stagione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 28 maggio 2010 - 18:05 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 18:05 Ciao Marcolino, spero che ci si possa incontrare e salutarci, anche se siamo dello stesso paese, non ci si incontra mai. Sicuramente dovuto al fatto che sei fuori(Marche), per lavoro. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 29 maggio 2010 - 08:55 Share Inviato 29 maggio 2010 - 08:55 non è sicuro, ma è già, un po di tempo che sento parlare,tra i colleghi del vespaclub piceno, di organizzarci a venire. mi posti cortesiemente il programma.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 29 maggio 2010 - 10:05 Autore Share Inviato 29 maggio 2010 - 10:05 Dragone, io sono di un club vicino Barletta, e non so come poterti aiutare, pero' non appena Marcolino leggera' quello che hai scritto, lui sicuramente lo fara'. Sia perche' lui con il PC e' capace, mentre io sono una schiappa, ed anche perche' fa parte del V C Barletta, quindi sara' sicuramente in condizioni di aiutarti per il programma. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 29 maggio 2010 - 10:30 Share Inviato 29 maggio 2010 - 10:30 Spero per il 6/06 di riuscire a sbrigare l'assicurazione della T5 fresca fresca di passaggio (visto che la pk è dal carrozziere per colpa di uno che pensa che le frecce le usino solo gli indiani:rabbia:), se così fosse sarò in prima fila:boxing:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 maggio 2010 - 11:21 Share Inviato 30 maggio 2010 - 11:21 PRESENTE!!! Vespa Club Foggia Gargano... Spero di salutarti Ci conoscemmo al raduno Di Ariano Irpino lo scorso anno... Ricordi? Sarò presente con la Vespa Primavera 125 Et3 blu... Ciao ma domenica eri al raduno di Mattinata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 30 maggio 2010 - 14:23 Share Inviato 30 maggio 2010 - 14:23 certo! Ero dello staf, con la casacca verde... Ero davanti alla porta dove si facevano le iscrizioni e sono stato il ragazzo che faceva rallentare durante quel piccolo incidente vespistico... hai presente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 30 maggio 2010 - 19:14 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 19:14 Vadoveloce, per quel piccolo incidente vespistico, intendi di una caduta quasi da fermo di un vespista del mio V C di appartenenza ?. Comunque a Barletta ci si vede. Ciao interettorer60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKI.BO Inviato 30 maggio 2010 - 19:45 Share Inviato 30 maggio 2010 - 19:45 qualcuno sa se ci sono raduni vicino bologna volevo uscire la mia vnb 2t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKI.BO Inviato 30 maggio 2010 - 19:50 Share Inviato 30 maggio 2010 - 19:50 chiedevo come si fa a mettere la foto della vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 31 maggio 2010 - 05:41 Share Inviato 31 maggio 2010 - 05:41 qualcuno sa se ci sono raduni vicino bologna volevo uscire la mia vnb 2t Nella sezione " raduni V.C. ITALIA " troverai quello + comodo x te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 1 giugno 2010 - 18:52 Share Inviato 1 giugno 2010 - 18:52 ci vediamo domenica mattina a barletta . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 1 giugno 2010 - 20:53 Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:53 Ciao Ragazzi vi posto la locandina del raduno. Vi aspettiamo in massa a Barletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 2 giugno 2010 - 04:07 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 04:07 Rug72, noi del V C di Canosa di Puglia, abbiamo tappezzato la nostra citta' delle vostre locandine, vi stiamo facendo una spietata pubblicita'. Proprio ieri sera , siamo stati dal negozio del vostro presidente, (almenoche' rug72 non sei proprio tu), e ci siamo fatti dare altre locandine pubblicitarie, del vostro raduno. Noi siamo pronti per invadere domenica, la vostra citta', ma ancora piu' pronti per le gare con i gogart. A presto amici Barlettani, ci si vede domenica, ciao da interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 giugno 2010 - 07:10 Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:10 stasera vado al kartodromo... anche se volendo potremmo utilizzare un socio e vincere spudoratamente... abbiamo il campione kart Italia attualmente in carica... gira da far paura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 5 giugno 2010 - 03:32 Autore Share Inviato 5 giugno 2010 - 03:32 Forza ragazzi siamo pronti per invadere Barletta di vespe?, cerchiamo di incontrarci. interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 5 giugno 2010 - 19:22 Share Inviato 5 giugno 2010 - 19:22 portate gli adesivi dei vostri club, cosi possiamo scambiarli dai su su... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 6 giugno 2010 - 07:52 Share Inviato 6 giugno 2010 - 07:52 Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 giugno 2010 - 08:06 Share Inviato 6 giugno 2010 - 08:06 Noooo Marcolinooooooo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 6 giugno 2010 - 10:27 Share Inviato 6 giugno 2010 - 10:27 Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolinoMa un pò d'attenzione in + non guasta Marco, abbi cura della tua bimba e non farle fare cose che dopo ti farebbe sentire in colpa:-(:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 giugno 2010 - 14:38 Share Inviato 6 giugno 2010 - 14:38 bel raduno ragazzi , mi spiace per l' accaduto marco . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 giugno 2010 - 15:31 Share Inviato 6 giugno 2010 - 15:31 Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino Chi va piano va sano e va lontano.. Mi dispiace marco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts