Vai al contenuto


Raduno a Barletta(BT) il 6/6/2010


Interettore60
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, volevo provare a capire chi di questo sito, sara' presente a Barletta(BT), il 6/6/2010 per il raduno.

Chiedo questo giusto per cercarci, e salutarci.

Premetto che non sara' facile, perche' prevedo tante ma tante vespe, perche' gli amici di Barletta, sono sempre presenti ai raduni vicini e lontani.

Interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragone, io sono di un club vicino Barletta, e non so come poterti aiutare, pero' non appena Marcolino leggera' quello che hai scritto, lui sicuramente lo fara'.

Sia perche' lui con il PC e' capace, mentre io sono una schiappa, ed anche perche' fa parte del V C Barletta, quindi sara' sicuramente in condizioni di aiutarti per il programma.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per il 6/06 di riuscire a sbrigare l'assicurazione della T5 fresca fresca di passaggio (visto che la pk è dal carrozziere per colpa di uno che pensa che le frecce le usino solo gli indiani:rabbia:), se così fosse sarò in prima fila:boxing:.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!!!

Vespa Club Foggia Gargano...

Spero di salutarti ;)

Ci conoscemmo al raduno Di Ariano Irpino lo scorso anno... Ricordi?

Sarò presente con la Vespa Primavera 125 Et3 blu... ;)

Ciao ma domenica eri al raduno di Mattinata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rug72, noi del V C di Canosa di Puglia, abbiamo tappezzato la nostra citta' delle vostre locandine, vi stiamo facendo una spietata pubblicita'.

Proprio ieri sera , siamo stati dal negozio del vostro presidente, (almenoche' rug72 non sei proprio tu), e ci siamo fatti dare altre locandine pubblicitarie, del vostro raduno.

Noi siamo pronti per invadere domenica, la vostra citta', ma ancora piu' pronti per le gare con i gogart.

A presto amici Barlettani, ci si vede domenica, ciao da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino
Ma un pò d'attenzione in + non guasta Marco, abbi cura della tua bimba e non farle fare cose che dopo ti farebbe sentire in colpa:-(:-(:-(
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino

Chi va piano va sano e va lontano..

Mi dispiace marco! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...