fabio80 Inviato 27 maggio 2010 - 18:53 Share Inviato 27 maggio 2010 - 18:53 :ciao:salve vorrei acquistare una 125 vnb6t 1965!prezzo richiesto 250.00 € e' un ottimo conservato ma come documenti ha solo la vecchia targa! domattina vado a fare una visura al pra! visto che non ho mai fatto una visura la mia domanda e': oltre al numero di targa richiedono altri documenti? devo presentare documenti personali come carta d'identita patente o altro? il venditore mi assicura la lecita provenienza,pero' visto il prezzo mi sorge qualche dubbio! non vorrei che se presento i miei documenti personali se poi la vespa risulti rubata o altro avrei grattacapi!:azz: scusate la mia ignoranza!per questo mi affido a voi esperti! grazie siete unici! saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 maggio 2010 - 23:53 Share Inviato 27 maggio 2010 - 23:53 A Biella chiedono solo il tuo nome e cognome , ma senza verificare nessun documento , quindi puoi dire quello che vuoi ... Non serve altro , basta il numero di targa . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato 30 maggio 2010 - 09:03 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 09:03 grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2010 - 08:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2010 - 08:37 A Biella chiedono solo il tuo nome e cognome , ma senza verificare nessun documento , quindi puoi dire quello che vuoi ... Non serve altro , basta il numero di targa . Ciao Guabix E' così in tutta italia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 26 agosto 2010 - 06:48 Share Inviato 26 agosto 2010 - 06:48 visto il prezzo in che condizioni si trova?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts