Stejkd Inviato 27 maggio 2010 - 19:07 Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:07 Ciao a tutti, vorrei sapere da qualche esperto con quali attrezzi e nello specifico come fa a raccordare i carter al cilindro. Quali parti va a smussare? E come? Esistono delle guide a questo tipo di lavorazione? Foto? Preciso che ho già smontato e rimontato completamente il motore del mio px ma lavori di questo tipo e anche modifiche al cilindro non ne ho mai fatte. Pensavo di prendere un blocco motore a poco e smanettarci su per imparare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 maggio 2010 - 19:32 Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:32 Ciao a tutti, vorrei sapere da qualche esperto con quali attrezzi e nello specifico come fa a raccordare i carter al cilindro. Quali parti va a smussare? Servono delle limette o magari un dremel. Semplicemente devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter e basta in modo da poter vedere dove si deve andare a limare Pensavo di prendere un blocco motore a poco e smanettarci su per imparare. Beh, fammi sapere che "a poco" ne prendo un paio, ma per un motore PX 125 difficilmente scendi sotto i 100 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stejkd Inviato 27 maggio 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:55 Bè 100 euro andrebbe bene, potrei farmi un secondo motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.