Stejkd Inviato 27 maggio 2010 - 19:07 Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:07 Ciao a tutti, vorrei sapere da qualche esperto con quali attrezzi e nello specifico come fa a raccordare i carter al cilindro. Quali parti va a smussare? E come? Esistono delle guide a questo tipo di lavorazione? Foto? Preciso che ho già smontato e rimontato completamente il motore del mio px ma lavori di questo tipo e anche modifiche al cilindro non ne ho mai fatte. Pensavo di prendere un blocco motore a poco e smanettarci su per imparare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 maggio 2010 - 19:32 Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:32 Ciao a tutti, vorrei sapere da qualche esperto con quali attrezzi e nello specifico come fa a raccordare i carter al cilindro. Quali parti va a smussare? Servono delle limette o magari un dremel. Semplicemente devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter e basta in modo da poter vedere dove si deve andare a limare Pensavo di prendere un blocco motore a poco e smanettarci su per imparare. Beh, fammi sapere che "a poco" ne prendo un paio, ma per un motore PX 125 difficilmente scendi sotto i 100 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stejkd Inviato 27 maggio 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 19:55 Bè 100 euro andrebbe bene, potrei farmi un secondo motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts