rickycanaia Inviato 28 maggio 2010 - 00:03 Share Inviato 28 maggio 2010 - 00:03 Spero di non prendere parole se sposto la discussione in OFF TOPICS... Ciao gente cerco consigli su che strada percorrere per fare un bel giretto giù a Roma, io sono di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza e con altri due miei amici vogliamo avventurarci per 5 giorni in sella alle nostre vepette nella Capitale, arrivare davanti al Colosseo! Mi hanno parlato di fare la "Raticosa" verso Bologna che è una strada bellissima, è fattibile con la vespa? Una tappa di sicuro la facciamo tra Siena e Grosseto dove ho contatti con un agriturismo di una mia amica, se qualcuno ha qualche idea in merito aspetto notizie, sani Ricky. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 28 maggio 2010 - 05:01 Share Inviato 28 maggio 2010 - 05:01 il problema è che comunque quando ti avvicinia Roma qualsiasi strada fai è sempre un pianto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts