Fsco Inviato 28 maggio 2010 - 06:35 Share Inviato 28 maggio 2010 - 06:35 Salve a tutti!! Anke io come a voi son un amante della vespa:-)) Ora son in fase di restauto della vespa di famiglia. chi mi puo dare una mano? La parte mecchanica la vorrei fare da me. Fatevi sentire Mi servirebe un ricambista che fa buoni prezzi visto ke i pezzi saranno molti da comprare. Quardando le foto quanto puo cercare un carroziere mediamente per un buon lavoro? Saluti Fsco N.B: Sn anke un amante della Fiat500(500F del 67)-Appena restaurata l'anno scorso(un gioiellino)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 maggio 2010 - 08:45 Share Inviato 28 maggio 2010 - 08:45 intanto benvenuto su vr! i ricambisti che ti consiglio sono questi:http://www.vspitalia.it ; http://www.zangheratti.it ; Ricambi Vespa, vendita online ; Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale ; Scooter Vintage - Home Quardando le foto quanto puo cercare un carroziere mediamente per un buon lavoro? se posti qualche foto della carrozzeria riusciamo ad aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fsco Inviato 28 maggio 2010 - 09:02 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 09:02 Eccovi le Foto:-)) saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 maggio 2010 - 09:05 Share Inviato 28 maggio 2010 - 09:05 riguardo il prezzo dipende sempre dall'onestà del carrozziere. Comunque in linea di massima tra sabbiatura e riverniciatura ci vorranno sulle 800 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fsco Inviato 31 maggio 2010 - 06:09 Autore Share Inviato 31 maggio 2010 - 06:09 Eccomi qua. Sabato mi sn dinuovo messo alla vespa. ke ne dite? Qulcuno mi sa dire come faccio sapere se l'ammortizatore è ancora buono? Come vedete il carburatore si è proprio rotto alla giuntura e n vorrei ke sia proprio xl'ammortizatore. Guardate le foto. Saluti Fsco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts