Vai al contenuto

Restauro Vespa 50 n del 64 a roma o viterbo

mariozappa
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, :ciao:

sono un nuovo utente del forum e ho bisogno di aiuto per restaurare una 50n del 64. la vespa funziona, é completa, ma deve essere restaurata di carrozzeria e motore (credo abbia un 75 perché fila come un treno ...), per non parlare degli ammortizzatori, ormai ridotti alle molle ed anche quelle assai morbide.

avete un indirizzo da suggerire per far fare questi lavori? io vivo in svizzera e torno in italia ogni tanto, quindi vorrei un indirizzo di fiducia per lasciargli la mia piccola (ereditata da mio padre, quindi a me molto cara)?

grazie anticipatamente per il vostro aiuto:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

in provincia di Roma + o - a 10km dall'uscita 19 del GRA a Frascati ci sono due meccanici che si cibano solo di vespe, Giovanni Lucarini del vespa club frascati e Arcangelo Guadago, per la carrozzeria ti posso cansigliare Zamparini Francesco detto chicco.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cachorro80. il mese prossimo sono in italia e vado sicuramente a trovarli per discutere il restauro. spero di trovare il loro nome sulle paggine gialle/bianche.

la mia 50n farà furore in svizzera (qui alimentiamo un vespaclub locale e il mese prossimo organizziamo un vespa-day per disperdere la ns passione).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cachorro80. il mese prossimo sono in italia e vado sicuramente a trovarli per discutere il restauro. spero di trovare il loro nome sulle paggine gialle/bianche.

la mia 50n farà furore in svizzera (qui alimentiamo un vespaclub locale e il mese prossimo organizziamo un vespa-day per disperdere la ns passione).

ciao

quando sarai tornato se vuoi ti ci posso accompagnare così te li presento e magari ci tiri fuori uno sconto:lol: logicamente tavoletta di cioccolato gratis
Link al commento
Condividi su altri siti