Zio87 Inviato 28 maggio 2010 - 11:14 Share Inviato 28 maggio 2010 - 11:14 Posto la foto del banco di una 150 sprint veloce del 71 da poco acquistata. Girando per il forum ho visto molte foto che che riportano il volano con un foro per l'accessibilità alle puntine... come mai questa non cell'ha? E' il banco di un'altra vespa??? chi sà il codice del banco di questo modello di vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 28 maggio 2010 - 11:29 Share Inviato 28 maggio 2010 - 11:29 Basta che vai a vedere nel database dei telai e metti il codice della tua. C'è scritto più o meno tutto quello che c'è da sapere. Clicca qui sotto ciao. Database telai - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 maggio 2010 - 11:43 Share Inviato 28 maggio 2010 - 11:43 Nel database la sprint non è presente, comunque il motore dovrebbe essere marchiato vlb1m, e in base al numero si può vedere se è per sprint normale oppure x sprint Veloce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 28 maggio 2010 - 14:30 Share Inviato 28 maggio 2010 - 14:30 Puoi anche provare sul sito di Pascoli Mauro Pascoli Accessori e Ricambi per Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 28 maggio 2010 - 15:09 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 15:09 Grazie per l'intervento... ma ora che mi riguardo la foto del banco ho la vaga impressione di aver fatto la figura del kaiser. Perchè questo modello di volano dovrebbe essere quello con volano e ventola separati e la ventola si dovrebbe smontare con quei quattro dadi visibili. In ogni caso, questa variante mi ha messo la pulce all'orecchio e stasera controllo il codice del banco se coincide. Ed è palese il fatto che il volano sia stato cambiato... se sbaglio correggetemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 28 maggio 2010 - 15:31 Share Inviato 28 maggio 2010 - 15:31 Ciao, attendendo il responso sulla sigla motore, ti posso dire la mia. Secondo me, le feriroie le ha, ed è il suo volano. Molto probabilmente, però, le feritoie d'ispezione sono sul volano e non sulla ventola. Che nella tua è smontabile essendoci effettivamente i 4 dadi. Questo secondo me, ma essendo poco più di un neofita, esprimo solo una mia opinione. :-) Ciao, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 28 maggio 2010 - 16:11 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 16:11 Sono arrivato alla tua stessa considerazione. Ammettendo che la sigla motore sia quella quella giusta, la domanda ora sarebbe: ce la montavano così anche al tempo o l'hanno sostituita più recentemente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts