Vai al contenuto

aiuto!!!!!

bibbi
 Share

Recommended Posts

Volendo iscrivere la mia Px125e al registro storico FMI mi sono messo a lavoro per compilare i due fogli prestampati del modulo scaricabile dal loro sito....ma ho dei problemi dovuti alla mia poca esperienza, qualcuno mi può aiutare?:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

i miei dubbi riguardano:

- Tipo di trasmissione (dovrebbe essere diretta giusto?)

- tipo di cambio (al manubrio o a leva?)

- frizione (meccanica?)

- indicatori di direzione laterale???? (non ci sono visto che la vespa li ha anteriori e posteriori, giusto?)

- luce di posizione (c'è solo quella anteriore?)

- catadiottro posteriore e laterale (ci sono?)

grazie mille a tutti...anche a chi non saprà aiutarmi ma leggerà la mia richiesta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che comunque ti dovrai iscrivere ad un club federato fmi , forse è il caso in primis di contattare un verificatore fmi della tua zona ;-) che ti togliera' ogni dubbio, n.b: le foto senza accessori no tappeto , no portapacchi ecc ecc : GNUDA E CRUDA :SPECCHIO RETROVISORE OK!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....specchio retrovisore mica sempre ok......dipende da chi trovi....a scanso di equivoci io lo toglierei per le foto....

:ciao: Riccardo

Adesso lo vogliono di sicuro, con tanto di codice d'omologazione!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Volendo iscrivere la mia Px125e al registro storico FMI mi sono messo a lavoro per compilare i due fogli prestampati del modulo scaricabile dal loro sito....ma ho dei problemi dovuti alla mia poca esperienza, qualcuno mi può aiutare?:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

i miei dubbi riguardano:

- Tipo di trasmissione (dovrebbe essere diretta giusto?) GIUSTO

- tipo di cambio (al manubrio o a leva?) AL MANUBRIO

- frizione (meccanica?) MECCANICA A BAGNO D'OLIO

- indicatori di direzione laterale???? (non ci sono visto che la vespa li ha anteriori e posteriori, giusto?) direi GIUSTO, ma forse è meglio chiedere ad un esaminatore

- luce di posizione (c'è solo quella anteriore?) E POSTERIORE

- catadiottro posteriore e laterale (ci sono?) SOLO POSTERIORE

grazie mille a tutti...anche a chi non saprà aiutarmi ma leggerà la mia richiesta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Emiliano

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti