bibbi Inviato 28 maggio 2010 - 11:16 Share Inviato 28 maggio 2010 - 11:16 Volendo iscrivere la mia Px125e al registro storico FMI mi sono messo a lavoro per compilare i due fogli prestampati del modulo scaricabile dal loro sito....ma ho dei problemi dovuti alla mia poca esperienza, qualcuno mi può aiutare?:Ave_2: i miei dubbi riguardano: - Tipo di trasmissione (dovrebbe essere diretta giusto?) - tipo di cambio (al manubrio o a leva?) - frizione (meccanica?) - indicatori di direzione laterale???? (non ci sono visto che la vespa li ha anteriori e posteriori, giusto?) - luce di posizione (c'è solo quella anteriore?) - catadiottro posteriore e laterale (ci sono?) grazie mille a tutti...anche a chi non saprà aiutarmi ma leggerà la mia richiesta...:mrgreen: Emiliano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 29 maggio 2010 - 16:53 Share Inviato 29 maggio 2010 - 16:53 visto che comunque ti dovrai iscrivere ad un club federato fmi , forse è il caso in primis di contattare un verificatore fmi della tua zona che ti togliera' ogni dubbio, n.b: le foto senza accessori no tappeto , no portapacchi ecc ecc : GNUDA E CRUDA :SPECCHIO RETROVISORE OK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 maggio 2010 - 18:48 Share Inviato 29 maggio 2010 - 18:48 ....specchio retrovisore mica sempre ok......dipende da chi trovi....a scanso di equivoci io lo toglierei per le foto.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2010 - 09:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2010 - 09:34 ....specchio retrovisore mica sempre ok......dipende da chi trovi....a scanso di equivoci io lo toglierei per le foto.... Riccardo Adesso lo vogliono di sicuro, con tanto di codice d'omologazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2010 - 09:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2010 - 09:51 Volendo iscrivere la mia Px125e al registro storico FMI mi sono messo a lavoro per compilare i due fogli prestampati del modulo scaricabile dal loro sito....ma ho dei problemi dovuti alla mia poca esperienza, qualcuno mi può aiutare?:Ave_2: i miei dubbi riguardano: - Tipo di trasmissione (dovrebbe essere diretta giusto?) GIUSTO - tipo di cambio (al manubrio o a leva?) AL MANUBRIO - frizione (meccanica?) MECCANICA A BAGNO D'OLIO - indicatori di direzione laterale???? (non ci sono visto che la vespa li ha anteriori e posteriori, giusto?) direi GIUSTO, ma forse è meglio chiedere ad un esaminatore - luce di posizione (c'è solo quella anteriore?) E POSTERIORE - catadiottro posteriore e laterale (ci sono?) SOLO POSTERIORE grazie mille a tutti...anche a chi non saprà aiutarmi ma leggerà la mia richiesta...:mrgreen: Emiliano Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 31 maggio 2010 - 14:32 Autore Share Inviato 31 maggio 2010 - 14:32 grazie mille Gino...cosi posso finalmente inviare queste benedette foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts