Cinzia Inviato 10 luglio 2007 - 12:32 Share Inviato 10 luglio 2007 - 12:32 -------------------------------------------------------------------------------- r agazzi a Torino da chi mi faccio guardare una vespa px200e 83"? non arriva corrente alle candele e quindi non parte più siccome l'ho presa da poco la stavo proprio portando a fare la revisione. Mio padre mi ha detto che ci sarebbe da guardare l'impianto elettrico gli attacchi ke abbiamo noi sono meccanici o altro ma per auto non se ne intendono di vespe...mi aiutate please? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2007 - 13:38 Share Inviato 10 luglio 2007 - 13:38 Cara Cinzia sposto nella..bottega dei mastri meccanici li potrai esporre i tuoi problemi dove troveranno sicuro soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 luglio 2007 - 14:02 Share Inviato 10 luglio 2007 - 14:02 andiamo per gradi!!!! magari è una fesseria risolvibile in 5m, senza andare a spendere soldi da meccanici sanguisughe, a Torino ne conoscevo 2, ma purtroppo ho perso tutti i riferimenti, magari ci potrà aiutare qualke torinese o limitrofo dicevo, andiamo per gradi: - quando l'hai acquistata andava in moto??? - come hai appurato che manca la corrente??? che tipo di prova hai fatto??? magari alla fine è solo il cavo della candela che è "molle" e non fa contatto sulla bobina, prova a tirare, molto leggermente, il cavo della candela da dietro, appunto da dove parte nella bobina, se viene via facilemente abbiamo trovato il problema, poi cerchiamo di risolverlo magari è qualke cavo dello statore che è arrivato a "fine cottura" è un problema frequente, sopratutto sui vecchi px, purtroppo richiede un pò di lavoro in più, ma per uno che si intende un pò di meccanica, con le giuste spiegazioni, e la giusta attrezzatura, è riparabile dacci qualke informazione in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 luglio 2007 - 15:18 Share Inviato 10 luglio 2007 - 15:18 Se non sbaglio Dexolo è di torino o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 10 luglio 2007 - 15:28 Share Inviato 10 luglio 2007 - 15:28 Io come riferimento conosco COSMOTO Vendita Riparazione Motocicli 10154 Torino (TO) - Via Cherubini Luigi Salvatore, 12 011 853900 ; ci va sempre un mio amico e si trova molto bene anche se io non ci sono mai andato..devi chiedere di Alessandro (è lui il patito di vespe e lambrette).. ambasciator non porta pene.. comunque utilizzando il sito VR sicuramente si riesce a sistemare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 luglio 2007 - 16:49 Share Inviato 10 luglio 2007 - 16:49 sbagli, DeXoLo è di Asti e cmq non ho mai portato vespe dal meccanico quindi non ti so aiutare, ma posso informarmi e farti sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 10 luglio 2007 - 18:38 Share Inviato 10 luglio 2007 - 18:38 Io come riferimento conosco COSMOTO Vendita Riparazione Motocicli 10154 Torino (TO) - Via Cherubini Luigi Salvatore, 12 011 853900 ; ci va sempre un mio amico e si trova molto bene anche se io non ci sono mai andato..devi chiedere di Alessandro (è lui il patito di vespe e lambrette).. ambasciator non porta pene.. comunque utilizzando il sito VR sicuramente si riesce a sistemare... Ecco anche io volevo consigliarti Alessandro... tutti i miei amici in piazza portano la vespa a lui e si son sempre trovati benone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 luglio 2007 - 18:56 Share Inviato 10 luglio 2007 - 18:56 ecco, quelle erano le mie fonti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts