Vai al contenuto

Negozio cashi a Genova?

miticomice
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio a Genova dove comprare un casco integrale apribile tipo questo nella foto? Cerco un posto molto fornito, perchè ho bisogno di un casco di ottima qualità e magari trovarne uno con le cuffie incorporate per ascoltare la musica, e vorrei poter scegliere tra tanti.

Ciao e grazie!

Nolan.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio a Genova dove comprare un casco integrale apribile tipo questo nella foto? Cerco un posto molto fornito, perchè ho bisogno di un casco di ottima qualità e magari trovarne uno con le cuffie incorporate per ascoltare la musica, e vorrei poter scegliere tra tanti.

Ciao e grazie!

Nolan.jpg

Allora, ti rispondo io anche se sono di Palermo! :mrgreen::mrgreen:

Quando sono stato a Genova l'estate scorsa (ero di passaggio) ho trovato un negozio vicino il porto (moolto vicino, infatti ci sono andato a piedi) dove vendono caschi e li aerografano, e sono moooolto bravi. E i prezzi sono molto buoni, infatti stavo per prendere un casco, solo che per questioni di spazio.... :testate::testate:

La titolare è di Palermo (almeno fino all'anno scorso), molto simpatica e cortese! :risata1::risata1::risata1::risata1:

Il negozio è alla fine di una strada in salita che inizia proprio di fronte al porto.

Spero di esserti stato di aiuto;

:ciao: Dario! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio è alla fine di una strada in salita che inizia proprio di fronte al porto.

Spero di esserti stato di aiuto;

:ciao: Dario! ;-)

Fantastico....l'unica cosa ora non mi viene in mente quale via potrebbe essere... Di fronte al porto non mi da grandissime indicazioni perchè il porto in se è lungo tutta Genova (km e km...), ma dando per scontato che parli del porto antico, la parte turistica, la via era pedonale o carrabile? Per caso la ritrovi su google maps?

Link al commento
Condividi su altri siti