oldultras Inviato 29 maggio 2010 - 18:10 Share Inviato 29 maggio 2010 - 18:10 vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori però.................:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 29 maggio 2010 - 20:47 Share Inviato 29 maggio 2010 - 20:47 :orrore: è brutto!!! comunque prima serie stemma non ottagonale........:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2010 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2010 - 11:08 vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori però.................:mrgreen: Non vorrei dire, ma a me pare un qualunque casco del periodo, al quale il proprietario c'aveva "inchiodato" lo stemma Piaggio. Un po' come facciamo oggi noi che ci incolliamo sopra gli adesivi, ma più drastico! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 31 maggio 2010 - 11:10 Autore Share Inviato 31 maggio 2010 - 11:10 Si ma un casco dell'AGV in quelle condizioni quanto se ne trovano in giro???? Ppoi posso anche sbagliarmi.....ciauz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 maggio 2010 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2010 - 19:06 Si ma un casco dell'AGV in quelle condizioni quanto se ne trovano in giro???? Ppoi posso anche sbagliarmi.....ciauz Se ti piace collezionare queste cose, è un altro paio di maniche! Ma certo non è un casco "originale" Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 31 maggio 2010 - 19:09 Autore Share Inviato 31 maggio 2010 - 19:09 Se ti piace collezionare queste cose, è un altro paio di maniche! Ma certo non è un casco "originale" Piaggio. Su questo di quoto....hai perfettamente ragione..... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 giugno 2010 - 06:24 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2010 - 06:24 Si ma un casco dell'AGV in quelle condizioni quanto se ne trovano in giro???? Ppoi posso anche sbagliarmi.....ciauz l'ultimo l' ho acquistato per 20 euro........mo ci attacco una decal logo vespa club fatta con il metodo signorhood e la metto in vendiata a 250 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts