modette1979 Inviato Giugno 1, 2010 Inviato Giugno 1, 2010 ....posto prenotato daaaaaaaaaaaaaaaaanke!!! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 1, 2010 Inviato Giugno 1, 2010 Ma tipo in val seriana dove di preciso? Adesso esco e chiedo alla morosa se le va, se fosse per me è già un si sicuro Bisogna venive vespiazzati o in macchina? Anche se ultimamente mi sa che il miglior mezzo per me è la bicicletta 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 1, 2010 Inviato Giugno 1, 2010 Ric, 99% noi ci siamo, pero penso che fino a lunedi non posso darti una risposta sicura. Noi se si va ed e bello veniamo vespizati come l'anno scorso. 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 1, 2010 Autore Inviato Giugno 1, 2010 Bene bene, anche i Volumexit Ivan, il posto è a Dorga.....subito dopo Castione della Presolana .... più avanti postero le coordinate precise Riccardo 0 Cita
farob Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Ooooh che bella notizia!!! :lol: Tu come ci verrai, col PiKappino??? PS - Quest'anno ci ho pur'io due padelle da brasare 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello 0 Cita
modette1979 Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello Sì e poi ti becchi due sprangate... :mogli: 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello Lo dividi con me? Te lo pago... 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Che schifo, mangiatelo pure tutto, criceto=topo 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Che schifo, mangiatelo pure tutto, criceto=topo Ratto tailandese - Topo thailandese - Topo bollito di risaia thailandese | ogigia 0 Cita
areoib Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 ....il posto è a Dorga.....subito dopo Castione della Presolana ....... aha.... ho dato un'occhiata su google.... pensa te.... io abitavo diversi anni a Costa Volpino e poi a Lovere! 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Ratto tailandese - Topo thailandese - Topo bol*lito di ri*saia thailandese | ogigia Hai mai visto questo film? YouTube - Pirati di R.Polanski - La scena del topo 0 Cita
modette1979 Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Hai mai visto questo film? YouTube - Pirati di R.Polanski - La scena del topo LASCIATE STARE IL MIO CRICETO!!!! :rabbia::rabbia:Lui alla grigliata non ci viene... 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Hai mai visto questo film? YouTube - Pirati di R.Polanski - La scena del topo 0 Cita
farob Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Quasi quasi, per sicurezza mi porto nel bauletto un sano panino con la mortazza... 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Confermo la presenza dei volumexit. Tempo permettendo, saremo vespizzati. Vol. PS. anche per questa avventura saro' in rodaggio:rabbia: 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Confermo la presenza dei volumexit. Tempo permettendo, saremo vespizzati. Vol. PS. anche per questa avventura saro' in rodaggio:rabbia: as usual 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 as usual Ormai a casa ho una collezione di motori appena rodati:risata1: 0 Cita
tillio Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello ... :risata: ... PS: elena je suis désolé , ma mi ha fatto ridere 0 Cita
Marben Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Presente anch'io con mio papà. Saliamo in Vespa anche noi. Luca, tu hai intenzione di fare l'autostrada? Io preferirei evitarla, fammi sapere. 0 Cita
dado83 Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Io sono di Bg, quante ore ci metto ad arrivare con lo specialino 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Luca, tu hai intenzione di fare l'autostrada? Io preferirei evitarla, fammi sapere. :noncisiamo: Visto le mie ultime esperienze autostradali, penso che evitero' anche le statali:Lol_5: Comunque ci sentiamo. Se riesco a ricomporre l'alfavespa, la settimana prossima ti porto la rondella della frizione. Ciao. 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Io sono di Bg, quante ore ci metto ad arrivare con lo specialino Se non lo sai tu, che sei della zona... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 :lol: Tu come ci verrai, col PiKappino??? PS - Quest'anno ci ho pur'io due padelle da brasare Purtroppo non ci sarò, causa mancanza di permesso genitoriale e di accompagnatore affidabile... buon divertimento e buon appetito. 0 Cita
Recommended Posts