GustaV Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 ... se GustaV & signora hanno bisogno di un passaggio, prendo volentieri la 4ruote.. Grazie Roberto, ma saremo macchinati 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 si può corregge l'ultima coppia in "lo Zoppo ed Elisabetta? " :Lol_5: Ringrazia che torno dall'Ucraina giusto il venerdì sera e non faccio in tempo a salire la sera stessa per soffocarti con un cuscino nel sonno Comunque faccio sempre a tempo ad avvelenarti il giorno dopo 0 Cita
Vesponauta Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 Lista : alex & emila pernotto Passerete/farete sosta qui da me? 0 Cita
Spaghetti Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 Passerete/farete sosta qui da me? Grazie per l'invito Francè ma credo che saliremo in aereo(ib) 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 Ringrazia che torno dall'Ucraina giusto il venerdì sera e non faccio in tempo a salire la sera stessa per soffocarti con un cuscino nel sonno Sonno? Io dormo 3 ore alla settimana, ed in quelle 3 ore trattengo il fiato, impossibile soffocarmi 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 13, 2010 Autore Inviato Giugno 13, 2010 Allora, cominciamo ad organizzarci...... L'indirizzo è : Via Presolana 31 per gli amanti dei navigatori....... Il miglior punto di riferimento è : Via Presolana, Castione della Presolana - Google Maps Lo spazio è chiuso.....quindi o vi fate sentire o mi chiamate sul cellulare......a chi manca posso fornirlo in MP. Ricordatevi la lista dei partecipanti quando rispondete..... Lista : riccardo pernotto alex & emilia pernotto mirko & elena pernotto luca & laura Marco & fabio roberto & nevina davide & elisabetta Riccardo 0 Cita
farob Inviato Giugno 13, 2010 Inviato Giugno 13, 2010 Beeene... La Nevina ha deciso di contribuire alla tavolata con una torta (dolce, quest'anno). Babène? riccardo pernotto alex & emilia pernotto mirko & elena pernotto luca & laura Marco & fabio roberto & nevina davide & elisabetta 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 14, 2010 Autore Inviato Giugno 14, 2010 ....aggiungo alla lista..... riccardo pernotto alex & emilia pernotto mirko & elena pernotto luca & laura Marco & fabio roberto & nevina davide & elisabetta skoppon pernotto Riccardo 0 Cita
tillio Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 ....aggiungo alla lista..... riccardo pernotto alex & emilia pernotto mirko & elena pernotto luca & laura Marco & fabio roberto & nevina davide & elisabetta skoppon pernotto Riccardo ...Ciao Ric... allora verrei anch'io vi sistemo un pò la lista... ecco riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto PS:dimmi se devo portare la tenda 0 Cita
tillio Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Riccardo ...dati i 300 e rotti km da Ceva, se riesco, arriverei venerdì nel tardo pomeriggio... e ti darei anche una mano riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Con tutti quei "pernotti" sarà una notte indimenticabile... 0 Cita
Graziano65 Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 pure io pure io, se la bimba decide di non nascere vengo pure io ( mamma gestante permettendo ) ciao Graziano 0 Cita
Graziano65 Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh........ dovrei esserci un solo giorno 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 15, 2010 Autore Inviato Giugno 15, 2010 Ok, tillio registrato Graziano in forse...... riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh........ Mi sa che a meno di bed sharing siamo al completo......avanza sempre la tenda..... Riccardo 0 Cita
tillio Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Ok, tillio registrato Graziano in forse...... Mi sa che a meno di bed sharing siamo al completo......avanza sempre la tenda..... Riccardo ... ma da adesso in poi ?? oppure porto la tenta ?? ciao riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh........ 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 19, 2010 Autore Inviato Giugno 19, 2010 Non preoccuparti la tenda non serve e nel caso ne ho una io pronta. Ma a che ora pensi di arrivare ? Riccardo riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh........ 0 Cita
tillio Inviato Giugno 19, 2010 Inviato Giugno 19, 2010 Non preoccuparti la tenda non serve e nel caso ne ho una io pronta.Ma a che ora pensi di arrivare ? Riccardo .... ... a che ora penso di arrivare ?? ciao ric venerdi sono libero, partirei al mattino verso le 10 ... credo che per le 4 o le 5 sarò lì ... ad ogni modo ti terrò informato durante il tragitto. riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 partirei al mattino verso le 10 ... credo che per le 4 o le 5 sarò lì ... ...Va talmente forte che arriva prima di partire :risata: :risata: :risata: Silvio sei mitico ! :ciao: :ciao::ciao: riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh.... 0 Cita
tillio Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 ...Va talmente forte che arriva prima di partire :risata: :risata: :risata: Silvio sei mitico ! :ciao: :ciao::ciao: ... ... e credo anche di ringiovanire tanto pedalo ci vediamo su, ciao mirco riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. boh.... 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 23, 2010 Autore Inviato Giugno 23, 2010 Il giorno si avvicina......i preparativi fervono......i posti letto sono confermati anche se non ho capito chi resta il venerdì e chi il sabato e chi tutte e due le sere.....ci organizzeremo al momento..... riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. Riccardo 0 Cita
tillio Inviato Giugno 24, 2010 Inviato Giugno 24, 2010 Noi solo il sabato Noi,io e tillio , sabato e domenica. riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 24, 2010 Inviato Giugno 24, 2010 Noi,io e tillio , sabato e domenica. Scusa. ma non per farmi i fatti tuoi, tu non parti venerdi? Dove dormi venerdi sera? riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. 0 Cita
tillio Inviato Giugno 24, 2010 Inviato Giugno 24, 2010 Scusa. ma non per farmi i fatti tuoi, tu non parti venerdi?Dove dormi venerdi sera? ... :risata: sabato e domenica intendevo il risveglio riccardo.................pernotto alex & emilia........... pernotto mirko & elena.......... pernotto luca & laura............. Marco & fabio.......... roberto & nevina...... davide & elisabetta... skoppon..................pernotto tillio ......................pernotto Graziano................. 0 Cita
Recommended Posts