Vai al contenuto


Macchia di olio sui jeans


elFeliz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Accidentalmente è caduta qualche goccia di olio semisintetico per miscela su un mio paio di jeans chiari. :orrore:

 

Ho provato a trattare la macchia con lo sgrassatore per piatti e poi li ho lavati in lavatrice, ma niente da fare... la macchia è ancora la. :-(

 

Cosa posso provare secondo voi?

Su internet leggevo di provare col vanish, con l'omino bianco, addirittura con la benzina rettificata...

 

Consigli? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Boh...Io avrei provato subito col borotalco, per far assorbire il tutto. Poi al momento di lavarli, prima unn prodotto specifico solo sulla macchia e poi via di lavatrice.

Per fortuna le mie macchie d'olio sui jeans son solo di oliva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa, in colorificio si vendeva un detergente veramente ottimo, ma non so se lo vendono ancora.

Si chiamava "Guarda", era venduto in una bottiglia rossa con l'etichetta gialla/bianca e puliva veramente qualunque cosa da qualunque superficie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che i Jeans sono nati come pantalone da lavoro, infatti penso proprio che piú sono vissuti e piú hanno carattere, quando sono immacolati sembrano... innaturali!

I miei sono tutti stati vespabattezzati in un modo o nell'altro e ne vado fiero. Ad ogni macchia corrisponde un vespamomento indimenticabile... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quto Neropongo...

 

 

E che cavolo il jeans va vissuto...

 

Mica è uno smoking ;-)

 

D'accordissimo, ma non un jeans appena comprato e pagato anche profumatamente. Datemi almeno il tempo di viverlo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...