aldow80nn Inviato 30 maggio 2010 - 12:30 Share Inviato 30 maggio 2010 - 12:30 Ciao a tutti, dopo tanto cercare, ho finalmente trovato la mia vespa..è un PX 125 dell'82, l'ho acquistata da un amico di mio padre che aveva iniziato un restauro ma poi non ha più fatto niente, pertanto è totalmente smontata.. Ora premesso che per ora sono ancora un ignorante in materia credo di avere tutti i pezzi a disposizione, tranne la sella, e le varie chiavi (motore,sella,bauletto,serbatoio). Appena posso inserisco un pò di foto.. Che ne dite dell'acquisto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldow80nn Inviato 30 maggio 2010 - 12:39 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 12:39 Ragazzi credo di aver sbagliato sezione per il post, potete spostarmelo voi nella sezione "restauro largeframe"?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldow80nn Inviato 2 giugno 2010 - 20:16 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 20:16 ragazzi nessuno ha niente da dirmi???? Domani metto un pò di foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 2 giugno 2010 - 20:28 Share Inviato 2 giugno 2010 - 20:28 io aspetto le foto con impazienza:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldow80nn Inviato 2 giugno 2010 - 20:54 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 20:54 io aspetto le foto con impazienza:mrgreen: Ragazzi una domanda, io vorrei verniciare il mio PX dell'82 rosso corsa, però guardando un pò in rete ho letto che in quello periodo lo facevano solo bianco,nero ed azzurro metallizzato,se lo facessi rosso corsa,potrei avere dei problemi a iscriverlo e dichiararlo d'epoca?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts