Vai al contenuto

In arrivo un altra vespa?!

Gino_94
 Share

Recommended Posts

per domani ho un appuntamento per vedere una bella vespetta 50 con libretto originale...

Il prezzo è molto allettante...è le condizioni sono,almeno da quello che ho visto dalle foto,e da come mi spiega il venditore,perfette... :mavieni:

Avendo il libretto originale,devo solo pagarla e andare via,giusto?...visto che dovrei rimanere un po di tempo prima che faccio rifare il libretto nuovo,vorrei farmi fare un foglio che attesta la compravendita...qualcuno per caso ha un file del prestampato della compravendita?

grazie in anticpo per gli aiuti....e auguratemi buona fortuna!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo il libretto originale,devo solo pagarla e andare via,giusto?.

.....recarti presso l'ufficio ACI assieme al venditore per effettuare il passaggio di proprietà.

Mi raccomando: verifica la sigla motore, e che il numero di telaio nella vespa e nel libretto corrispondano.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

passaggio di proprietà? scusa ma sul 50ino con libretto originale non si dove solo pagare e portare via?

cioe è la stessa prassi di un 50ino con libretto nuovo,e targa quadrata? cioe circa 120€?

grazie delle risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

per domani ho un appuntamento per vedere una bella vespetta 50 con libretto originale...

Il prezzo è molto allettante...è le condizioni sono,almeno da quello che ho visto dalle foto,e da come mi spiega il venditore,perfette... :mavieni:

Avendo il libretto originale,devo solo pagarla e andare via,giusto?...visto che dovrei rimanere un po di tempo prima che faccio rifare il libretto nuovo,vorrei farmi fare un foglio che attesta la compravendita...qualcuno per caso ha un file del prestampato della compravendita?

grazie in anticpo per gli aiuti....e auguratemi buona fortuna!! :mrgreen:

I vecchi libretti dei 50ini non hanno intestatario. Chi lo possiede è il proprietario del mezzo. Scusa, perchè dovrai far rifare il libretto nuovo se hai quello originale? Se hai una targhina tipo vecchio, quelle intestate alla persona e non al mezzo, come le nuove quadrate, sei a posto e puoi circolare. Mi sembra un peccato rifare il libretto, così facendo, al rilascio del nuovo, quello vecchio te lo ritirano.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so gluglu...il problema è quello.. non ho un targhino personale (a 5 cifre..)...altrimenti avrei risparmiato tempo e dineiro....

ma voglio capire una cosa... perche non li fanno più i targhini a 5 cifre?

dai vi faccio sapere domani come è andata....speriamo bene! :P

Link al commento
Condividi su altri siti