pavel83 Inviato 4 ottobre 2010 - 09:10 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 09:10 Lavoro nel campo assicurativo da tempo, per cui se avete dubbi o domande vedo di rispondervi.. Detto questo, vorrei aggiornarvi sulla polizza per vespe storiche Axa: fino a poco tempo fa bastavano i 20 anni di anzianità del mezzo e la semplice iscrizione DEL PROPRIETARIO ad un Vespaclub. Condizioni: Max 2,5 mln/€, limitazione a due soli conducenti, 92,50€/anno senza possibilità di sospensione. Da agosto gli anni necessari sono diventati 30, per cui le vecchie polizze non verranno rinnovate a meno dei 30 anni di età della Vespa. Anche in caso di sostituzione del mezzo, il tutto sarebbe bloccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 4 ottobre 2010 - 18:36 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 18:36 Lavoro nel campo assicurativo da tempo, per cui se avete dubbi o domande vedo di rispondervi.. Detto questo, vorrei aggiornarvi sulla polizza per vespe storiche Axa: fino a poco tempo fa bastavano i 20 anni di anzianità del mezzo e la semplice iscrizione DEL PROPRIETARIO ad un Vespaclub. Condizioni: Max 2,5 mln/€, limitazione a due soli conducenti, 92,50€/anno senza possibilità di sospensione. Da agosto gli anni necessari sono diventati 30, per cui le vecchie polizze non verranno rinnovate a meno dei 30 anni di età della Vespa. Anche in caso di sostituzione del mezzo, il tutto sarebbe bloccato. la mia vespa ha 38 anni,è un 50ino,e sono di napoli,e devo assicurare solo il 50....posso assicurare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 4 ottobre 2010 - 18:42 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 18:42 la mia vespa ha 38 anni,è un 50ino,e sono di napoli,e devo assicurare solo il 50....posso assicurare? Puoi assicurarlo come secondo mezzo se hai già un MOTOCICLO storico (quindi da 125cc in su) con Helvetia. Con le altre compagnie la vedo dura che tu possa usufruire delle polizze "storiche".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 5 ottobre 2010 - 12:55 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:55 in effetti questo gia lo sapevo...vabbe non la faccio proprio a sto punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts