Vespa_80 Inviato 9 giugno 2010 - 09:12 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 09:12 io sul mio gt son a 132 di max , ma mi sembra ancora un po magro,solo che non trovo getti piu grossi. azzo!! con il 20/20?? campana originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 9 giugno 2010 - 09:22 Share Inviato 9 giugno 2010 - 09:22 azzo!! con il 20/20??campana originale? ma no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_80 Inviato 9 giugno 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 16:08 oggi ho installato il pignone da 22, tutto sommato non è stato difficilissimo, grazie anche alle informazioni spulciate qua e la in rete.. però quel stramaledetto dado a castello mi ha fatto penare!! per allentarlo ho dovuto acquistare un estrattore a 2 griffe allo scopo di opporre una discreta forza alla chiave per il dado, perchè questa saltava sempre e c'era il rischio di rovinare i denti! i dischi frizione sono ok come tutto il pacco frizione! comunque sono soddisfatto, ora riesco a usare anche la 1° e la 2° marcia, il motore gira un po' più rilassato di prima.. la prossima settimana monto il polini e tanti saluti! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_80 Inviato 22 giugno 2010 - 14:36 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:36 secondo step: ho installato la campana con anello di rinforzo, e come immaginavo ho dovuto dare di mola a disco i denti dei dischi e del piatto spingidisco, poichè toccavano sull'anello impedendone lo scorrimento... però tutto sommato funziona! ora attendo la consegna del polini 177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_80 Inviato 30 giugno 2010 - 10:29 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 10:29 e finalmente venne il giorno del 177 polini riepilogo la mia configurazione: 177 polini plug & play si 20/20 con max 110 be5 140 e min 55/160 buchi filtro aria padella sito plus pignone z22 campana rinforzata by s.i.p. candela ngk b7hs anticipo 1 grado circa di ritardo sul riferimento I.T. impressioni di guida più che positive, il polini dispone di molta coppia ai bassi regimi più del dr, tenendo anche conto dell'allungamento dei rapporti...attualmente ho percorso solo 80 km, quindi non ho ancora potuto spremere per bene il motore! ad una prima sommaria analisi della candela, essa risulta abbastanza nera, quindi per quanto riguarda la carburazione sono sulla buona strada (credo un po grassa ma per stare sicuri è meglio così) rimando alla fine del rodaggio le considerazioni finali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 30 giugno 2010 - 10:54 Share Inviato 30 giugno 2010 - 10:54 con questo caldo monta almeno una ngk b8! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_80 Inviato 30 giugno 2010 - 16:52 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:52 ho messo la B7 perchè è l'equivalente della L78C scala champion consigliata nelle istruzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 30 giugno 2010 - 17:31 Share Inviato 30 giugno 2010 - 17:31 l'equivalente di una champion l78c è appunto la ngk b8hs viceversa l'equivalente di una ngk b7hs è la champion l82c tutti quelli che conosco che montano il 177 polini montano almeno la b8 e adesso con il caldo che fa molti (io no) montano la b9... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.