PK50sElestart Inviato 30 maggio 2010 - 22:12 Share Inviato 30 maggio 2010 - 22:12 scusate...ho un dubbio. Sulla mia pk rosso amaranto ho notato che la protezione scocca ha 2 viti di fissaggio. Su tutte le pk che osservo non la vedo. E' una modifica fatta alla mia dal vecchio proprietario o sui primi esemplari (la mia è del 1982) era cosi?? Allego foto della mia vespa Grazie fin d'ora a chi sa darmi una risposta. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 31 maggio 2010 - 05:42 Share Inviato 31 maggio 2010 - 05:42 dove vanno a finire queste viti? Guarda bene da sotto e dicci. Per me è improbbabile che siano di serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 31 maggio 2010 - 10:03 Autore Share Inviato 31 maggio 2010 - 10:03 Ho visto che passano dai 2 fori che tengono il parafango di gomma e poi alla scocca. In effetti questo parafango si fissa tramite 2 viti ed ha i fori per farle passare. Ho provato a togliere le viti dalla protezione scocca e lasciarle solo sul parafango (quindi nascoste dalla protezione scocca come nella foto che mi hai gentilmente postato)...solo che ora resterebbe attaccato solo a pressione e cade alla prima vibrazione...il tuo è attaccato cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 31 maggio 2010 - 10:30 Share Inviato 31 maggio 2010 - 10:30 Non ho proprio ben capito di quali viti parli... ma se intendi quelle che si vedono sul parafanghetto/parascocca grigio sul retro ti posso assicurare che le stesse non dovrebbero essere passanti (nel senso che non attraversano tutta la plastica del parafango) ma si usano due viti del tipo a filettatura larga che vanno invitate dall'interno del parafango. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 9 giugno 2010 - 08:05 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 08:05 Si zio87, proprio cosi...credo che le abbiano avvitate dall'esterno... ancora Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts