Vai al contenuto

restauro et3: la rivincita!

mgt7
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

dopo aver terminato il rstauro mia moglie ha ben pensato di farmela cadere nel garage per fortuna( che culo) si è rovinato solo lo sportello motore che ho portato dal carrozziere e me la fatto a gratis.... forse perchè in due mesi mi ha fatto 2 et3 e un 200 rally, ora non mi resta che ricomprare le strisce adesive e riattacare le sole dello sportello, ringrazierò mia moglie con un bel diamente (da 200 kg sulla testa), in un colpo mi ha rovinato la vespa appena restaurata e la macchina di 6 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
dopo aver terminato il rstauro mia moglie ha ben pensato di farmela cadere nel garage per fortuna( che culo) si è rovinato solo lo sportello motore che ho portato dal carrozziere e me la fatto a gratis.... forse perchè in due mesi mi ha fatto 2 et3 e un 200 rally, ora non mi resta che ricomprare le strisce adesive e riattacare le sole dello sportello, ringrazierò mia moglie con un bel diamente (da 200 kg sulla testa), in un colpo mi ha rovinato la vespa appena restaurata e la macchina di 6 mesi.....

che danni ste donne:mogli: ....

davvero complimenti x il lavoro eseguito....l'et3 era talmente conciata che l'hai tirato su dall'inferno letteralmente:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togli una curiosità? Come hai montato la cornicetta argentata attorno allo scudo?

Il mio carroziere l'ha messa nuova sulla mia Px e dopo un giorno sono usciti tanti segnetti più o meno a metà dei lat:azz:i:rabbia:... sono orrendi da vedere!

Come faccio:-(? Se la sostituisco mi risuccede? come posso ovviare?

Grazie mille in anticipo, Giuseppe.

Ps complimenti per il tuo restauro:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per i complimenti....

devo dire che il bordo scudo è sempre una rogna ma in questo caso essendo lo scudo perfetto (poichè nuovo) non mi ha fatto tribulare con molta calma e nessuno nei paraggi che mi disturba si riesce a metterlo senza fare danni, un tempo lo facevo montare ai carrozzieri ma poi ho smesso perche combinavano sempre dei danni piccolo o grossi..... io in genere passo la carta vetro finissima leggerment sul bordino verso l'interno che spesso presentano bavette che incidono poi la superfice verniciata poi parto dal centro e scendo sue due lati tanta vaselina e molte parolaccie...

però quello che più mi ha fatto impazzire è stato quello dellla 200 ralli che avvitato e in acciaio che a differenza dell'alluminio non si piega e quindi adatta allo scudo magari non propio perfetto come quando l'anno stampato, il px non so quale dei due monta se in alluminio te la cavi sempre ma se in acciaio e lo scudo non è perfetto ... buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... ma il mio se non sbaglio è in plastica, e credo sia questo il motivo principale di quei maledetti segnetti che sono spuntati fuori (come se fossero tante piccole crepette sulla cornicetta). Se era in metallo credo che non sarebbe successo:cry::nono::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti