Black Baron Inviato 2 giugno 2010 - 08:51 Share Inviato 2 giugno 2010 - 08:51 Certo che se uno si "dimentica" che deve fare benzina quando passa davanti ai benzinai, è ovvio che poi gli serve la tanica!!!Pensa che anche Black Baron, aveva la tanica piena di benzina, ma non è servita! Confermo,mai aggiunta, ho portato del peso in piu`, la prossima volta lascio nel vano della ruota di scorta una bottiglia(quelle dell`olio) con solo un litro di benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 giugno 2010 - 08:57 MODERATOR Share Inviato 2 giugno 2010 - 08:57 Queste la metto perchè documentano il "mesto ritorno" dei nordici dopo la Tre Mari. Le tre chiappe sono state rimosse per facilitare il carico delle Vespe sul furgone/carrello. In verità i mezzi caricati sono stati quattro, ma non avevamo il flessibile per levare anche la chiappa da quello di Roberto... :roll: Flavio, ti seu dato da fare a cancellare le targhe delle vespe, ma quelle del carrello???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 giugno 2010 - 09:23 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2010 - 09:23 la prossima volta lascio nel vano della ruota di scorta una bottiglia(quelle dell`olio) con solo un litro di benzina. A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!! In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita. Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada. Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 giugno 2010 - 11:21 Share Inviato 2 giugno 2010 - 11:21 Guardate un pò che bel video ha realizzato il buon James62 per noi: :applauso: :applauso: :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 2 giugno 2010 - 18:03 Share Inviato 2 giugno 2010 - 18:03 foto dalla squadra 835 ... parte 1 ... si eravamo noi quelli con un girmi nel gruppo ... ma in fondo anche Roberto, l'uomo del girmi è un bravo ragazzo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 2 giugno 2010 - 18:08 Share Inviato 2 giugno 2010 - 18:08 foto della squadra 835 - parte 2 nella seconda foto 3 ragazzi del gruppo che teneva testa al girmi sui tornanti nonostante la disparità del mezzo 3 e 4 foto la mitica processione che ci ha tenutp fermi mezz'ora, tra carbinieri a cavallo, guardie di finanza, mi aspettavo di veder saltar fuori Pinocchio e poi sarebbe statao come nel mitico film ... foto 5 il parcheggio a Scalea foto 6 : un uomo , un mito : si è fatto 2 tre mari "vere" , eppure era li a farsi il "culo" a darci la partenza ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 2 giugno 2010 - 18:12 Share Inviato 2 giugno 2010 - 18:12 foto squadra 835 - parte 3 la tre mari è anche questo : panorami indimenticabili personaggi veri strade magiche da fare a "palla" amicizie e compagni di viaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 2 giugno 2010 - 18:42 Share Inviato 2 giugno 2010 - 18:42 foto squadra 835 - parte 4 foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale foto 2 e 3 : panorami indimenticabili foto 4 : la torta dei tre mari foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 2 giugno 2010 - 18:48 Share Inviato 2 giugno 2010 - 18:48 foto squadra 835 - ultima parte foto 1 e 2 : martina franca, un paese meraviglioso che non conoscevo assolutamete foto 3 : alberobello , che pur essendo molto noto, mi ha sinceramente impressionato negativamente per l'eccesso della trasformazione in "mercatino per turisti gonzi" foto 4 : la staffetta all'arrivo ad acquaviva , dove ci aspettava una accoglienza strepitosa, e dove ho rincontrato un amico che non vedevo da tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 4 giugno 2010 - 19:36 Share Inviato 4 giugno 2010 - 19:36 foto squadra 835 - parte 4 foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale foto 2 e 3 : panorami indimenticabili foto 4 : la torta dei tre mari foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi un uomo arriva alla base è solo ma sul campo è parte soltanto di una squadra vincente grande marco!! bellissime foto e stupendo compagno di squadra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 giugno 2010 - 20:13 Share Inviato 4 giugno 2010 - 20:13 A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!! In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita. Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada. Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!! :orrore: all'ora evito !!! e occhio al comta km per vedere all'incirca l'autonomia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 giugno 2010 - 20:22 Share Inviato 4 giugno 2010 - 20:22 ecco le mie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 giugno 2010 - 20:30 Share Inviato 4 giugno 2010 - 20:30 altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 giugno 2010 - 08:20 Share Inviato 5 giugno 2010 - 08:20 In effetti, la piccola è stata molto oculata. Si è presa un cazziatone all'inizio e poi si è comportata in maniera perfetta! Ciao, Gino Come ti capisco, haaaa come ti capisco :roll: :mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 giugno 2010 - 08:26 Share Inviato 5 giugno 2010 - 08:26 Belle le foto, bravi tutti, bellissimi i panorami, confesso una punta d'invidia, io ero a lavorare :rabbia: Ma verrà il giorno che potrò essere dei vostri :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 5 giugno 2010 - 10:33 Share Inviato 5 giugno 2010 - 10:33 altre Un saluto da peppino baffone da Bari, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 giugno 2010 - 10:44 Share Inviato 5 giugno 2010 - 10:44 Mamma mia che trio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 giugno 2010 - 11:25 Share Inviato 5 giugno 2010 - 11:25 Mamma mia che trio... quello con la vespa rossa è il più bello di tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 giugno 2010 - 08:51 Share Inviato 6 giugno 2010 - 08:51 quello con la vespa rossa è il più bello di tutti Si, però è antipatico :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :risata: :risata: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 giugno 2010 - 08:54 Share Inviato 6 giugno 2010 - 08:54 Si, però è antipatico :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :risata: :risata: :ciao: :ciao: SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 giugno 2010 - 15:45 Share Inviato 6 giugno 2010 - 15:45 Guardate un pò che bel video ha realizzato il buon James62 per noi: :applauso: :applauso: :risata1: Grazie del buon.........dovrei averne altri spezzoni di video delle Tre Mari 2006, 2007,2008,appena possibile li posterò o sul ns sito o su quello del mio club;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 8 giugno 2010 - 08:04 Share Inviato 8 giugno 2010 - 08:04 Si, però è antipatico :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :risata: :risata: :ciao: :ciao: tra vespa e guidatore non si sa` chi caccia piu` fumo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 10:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:56 tra vespa e guidatore non si sa` chi caccia piu` fumo!!!! Ahahahahahah, buona questa!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 giugno 2010 - 10:58 Share Inviato 8 giugno 2010 - 10:58 tra vespa e guidatore non si sa` chi caccia piu` fumo!!!! però è più facile che smetta di fumare la vespa che io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2010 - 11:03 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:03 però è più facile che smetta di fumare la vespa che io E questo è poco, ma sicuro!!! Francè, pensa che potresti restaurare tutte le tue vespe in poco tempo. Direi che due anni sarebbero sufficienti e, forse, avanzerebbe qualcosa per una buona scorta di TTS!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts