Vai al contenuto

Momenti della Tre Mari 2010

senatore
 Share

Recommended Posts

Certo che se uno si "dimentica" che deve fare benzina quando passa davanti ai benzinai, è ovvio che poi gli serve la tanica!!!

Pensa che anche Black Baron, aveva la tanica piena di benzina, ma non è servita!

Confermo,mai aggiunta, ho portato del peso in piu`, la prossima volta lascio nel vano della ruota di scorta una bottiglia(quelle dell`olio) con solo un litro di benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Queste la metto perchè documentano il "mesto ritorno" dei nordici dopo la Tre Mari.

Le tre chiappe sono state rimosse per facilitare il carico delle Vespe sul furgone/carrello.

In verità i mezzi caricati sono stati quattro, ma non avevamo il flessibile per levare anche la chiappa da quello di Roberto... :roll: :roll: :roll:

Flavio, ti seu dato da fare a cancellare le targhe delle vespe, ma quelle del carrello????:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la prossima volta lascio nel vano della ruota di scorta una bottiglia(quelle dell`olio) con solo un litro di benzina.

A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!! :mah:

In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita. :testate:

Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada. :azz:

Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!! :orrore: :orrore: :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

foto della squadra 835 - parte 2

nella seconda foto 3 ragazzi del gruppo che teneva testa al girmi sui tornanti nonostante la disparità del mezzo

3 e 4 foto la mitica processione che ci ha tenutp fermi mezz'ora, tra carbinieri a cavallo, guardie di finanza, mi aspettavo di veder saltar fuori Pinocchio e poi sarebbe statao come nel mitico film ...

foto 5 il parcheggio a Scalea

foto 6 : un uomo , un mito : si è fatto 2 tre mari "vere" , eppure era li a farsi il "culo" a darci la partenza ...

P5282847_resize.jpg

P5282851_resize.jpg

P5282856_resize.jpg

P5282858_resize.jpg

P5292862_resize.jpg

P5292864_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

foto squadra 835 - parte 4

foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale

foto 2 e 3 : panorami indimenticabili

foto 4 : la torta dei tre mari :)

foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi :)

P5292922_resize.jpg

P5292923_resize.jpg

P5292935_resize.jpg

P5292937_resize.jpg

P5302949_resize.jpg

P5302951_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

foto squadra 835 - ultima parte

foto 1 e 2 : martina franca, un paese meraviglioso che non conoscevo assolutamete

foto 3 : alberobello , che pur essendo molto noto, mi ha sinceramente impressionato negativamente per l'eccesso della trasformazione in "mercatino per turisti gonzi"

foto 4 : la staffetta all'arrivo ad acquaviva , dove ci aspettava una accoglienza strepitosa, e dove ho rincontrato un amico che non vedevo da tempo

P5302970_resize.jpg

P5302974_resize.jpg

P5302988_resize.jpg

P5302993_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

foto squadra 835 - parte 4

foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale

foto 2 e 3 : panorami indimenticabili

foto 4 : la torta dei tre mari :)

foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi :)

un uomo arriva alla base è solo ma sul campo è parte soltanto di una squadra vincente :Lol_5:

grande marco!! bellissime foto e stupendo compagno di squadra :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!! :mah:

In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita. :testate:

Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada. :azz:

Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!! :orrore: :orrore: :orrore:

all'ora evito !!! e occhio al comta km per vedere all'incirca l'autonomia

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, la piccola è stata molto oculata. Si è presa un cazziatone all'inizio e poi si è comportata in maniera perfetta! :mavieni::applauso:

Ciao, Gino

Come ti capisco, haaaa come ti capisco :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò che bel video ha realizzato il buon James62 per noi:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1:

Grazie del buon.........dovrei averne altri spezzoni di video delle Tre Mari 2006, 2007,2008,appena possibile li posterò o sul ns sito o su quello del mio club;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
tra vespa e guidatore non si sa` chi caccia piu` fumo!!!!

Ahahahahahah, buona questa!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
però è più facile che smetta di fumare la vespa che io

E questo è poco, ma sicuro!!!:evil::rabbia::testate:

Francè, pensa che potresti restaurare tutte le tue vespe in poco tempo.

Direi che due anni sarebbero sufficienti e, forse, avanzerebbe qualcosa per una buona scorta di TTS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti