highlander Inviato 8 giugno 2010 - 11:19 Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:19 E questo è poco, ma sicuro!!!Francè, pensa che potresti restaurare tutte le tue vespe in poco tempo. Direi che due anni sarebbero sufficienti e, forse, avanzerebbe qualcosa per una buona scorta di TTS!!! no, 2 anni non basterebbero per tutte, facendo un calcolo approssimativo credo che riuscirei a fare una vespa all'anno, quindi ci vorrebbero, allo stato attuale delle cose, circa 5 anni (questo tenendo conto che 3 sono fuori dal conteggio ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 giugno 2010 - 11:20 Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:20 Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2010 - 11:35 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2010 - 11:35 Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:mrgreen: Perche invece di pensare gia all'anno prossimo, domenica non ti fai un giro al raduno di Verbania? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 giugno 2010 - 13:07 Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:07 Nemmeno sapevo che c'era Comunque se la vespa mi ritorna in tempo Vol.entieri:roll::quote: La porto dal dottore domani causa problemi di carburazione.......:cry: Se tu vai fammi sapere Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2010 - 14:12 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:12 Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:mrgreen: A me non è passato nessuno da casa a prendermi: ho messo le chiappe sulla Vespa e sono andato a Cremona (130 Km all'andata e altrettanti al ritorno) a prendere il furgone di Marco Xmodels. PS - Secondo me il raduno di Verbania lo puoi pure evitare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 giugno 2010 - 14:16 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:16 PS - Secondo me il raduno di Verbania lo puoi pure evitare... ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2010 - 14:22 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:22 PS - Secondo me il raduno di Verbania lo puoi pure evitare... Se l'e' presa perche gli hanno detto che e' per vespisti d'elite:Lol_5: Adesso puoi anche darmi del p..la:ciapet:\ Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2010 - 14:42 Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:42 Se l'e' presa perche gli hanno detto che e' per vespisti d'elite:Lol_5: Adesso puoi anche darmi del p..la:ciapet:\ Vol. No, me la sono presa perchè, dopo anni di discussioni, mi fanno un raduno che costa 15 euro per l'iscrizione al giro e l'aperitivo. Ma quanto costa al VC una persona che fa il giro ??? Gli pagano forse la benzina e l'usura gomme ??? PS - Comunque è la verità: sei un pirla !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 giugno 2010 - 14:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 14:55 A conferma del fatto che questa 3 Mari è stata una "passeggiata", la bicolore ha consumato appena 30,76 km/l di miscela, incluso l'olio (al 3%). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 8 giugno 2010 - 15:28 Share Inviato 8 giugno 2010 - 15:28 A me non è passato nessuno da casa a prendermi: ho messo le chiappe sulla Vespa e sono andato a Cremona (130 Km all'andata e altrettanti al ritorno) a prendere il furgone di Marco Xmodels. PS - Secondo me il raduno di Verbania lo puoi pure evitare... Non fare il fanatico, qua c'è gente che di km se ne è fatti anche il quadruplo, non dimenticare che sei appena uscito dalla categoria delle marise... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2010 - 16:25 Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:25 Ninete fanatismo. Solo che bisogna far capire ai giovani che essere Vespisti è sinonimo di inenarrabili sacrifici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 giugno 2010 - 16:31 Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:31 No, me la sono presa perchè, dopo anni di discussioni, mi fanno un raduno che costa 15 euro per l'iscrizione al giro e l'aperitivo. Quoto al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2010 - 16:43 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2010 - 16:43 Quoto al 100% Tenete presente che non hanno sponsor e che costa solo €5 in piu di altri raduno che 20 sponsor:orrore: Comuque io ho aperto un post, se si vuole discutere di questa cosa passiamo di la. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 10 giugno 2010 - 15:07 Share Inviato 10 giugno 2010 - 15:07 Ho messo online una raccolta delle foto scattate dalla nostra squadra (la 830) Picasa Web Album - Stefano Roberto - 3 Mari 2010 ed un video. YouTube - 3 Mari 2010.wmv Buona visione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 11 giugno 2010 - 05:21 Share Inviato 11 giugno 2010 - 05:21 :applauso::applauso:bellisssssssimo . grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts