Vai al contenuto

Momenti della Tre Mari 2010

senatore
 Share

Recommended Posts

E questo è poco, ma sicuro!!!:evil::rabbia::testate:

Francè, pensa che potresti restaurare tutte le tue vespe in poco tempo.

Direi che due anni sarebbero sufficienti e, forse, avanzerebbe qualcosa per una buona scorta di TTS!!!

no, 2 anni non basterebbero per tutte, facendo un calcolo approssimativo credo che riuscirei a fare una vespa all'anno, quindi ci vorrebbero, allo stato attuale delle cose, circa 5 anni (questo tenendo conto che 3 sono fuori dal conteggio :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:mrgreen::mrgreen:

Perche invece di pensare gia all'anno prossimo, domenica non ti fai un giro al raduno di Verbania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:mrgreen::mrgreen:

A me non è passato nessuno da casa a prendermi: ho messo le chiappe sulla Vespa e sono andato a Cremona (130 Km all'andata e altrettanti al ritorno) a prendere il furgone di Marco Xmodels.

PS - Secondo me il raduno di Verbania lo puoi pure evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se l'e' presa perche gli hanno detto che e' per vespisti d'elite:Lol_5:

Adesso puoi anche darmi del p..la:ciapet:\

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'e' presa perche gli hanno detto che e' per vespisti d'elite:Lol_5:

Adesso puoi anche darmi del p..la:ciapet:\

Vol.

No, me la sono presa perchè, dopo anni di discussioni, mi fanno un raduno che costa 15 euro per l'iscrizione al giro e l'aperitivo.

Ma quanto costa al VC una persona che fa il giro ??? :mah: Gli pagano forse la benzina e l'usura gomme ??? :mah:

PS - Comunque è la verità: sei un pirla !!! :rabbia::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A conferma del fatto che questa 3 Mari è stata una "passeggiata", la bicolore ha consumato appena 30,76 km/l di miscela, incluso l'olio (al 3%). :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è passato nessuno da casa a prendermi: ho messo le chiappe sulla Vespa e sono andato a Cremona (130 Km all'andata e altrettanti al ritorno) a prendere il furgone di Marco Xmodels.

Non fare il fanatico, qua c'è gente che di km se ne è fatti anche il quadruplo, non dimenticare che sei appena uscito dalla categoria delle marise... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quoto al 100%

Tenete presente che non hanno sponsor e che costa solo €5 in piu di altri raduno che 20 sponsor:orrore:

Comuque io ho aperto un post, se si vuole discutere di questa cosa passiamo di la.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti