Alext5 Inviato 1 giugno 2010 - 13:48 Share Inviato 1 giugno 2010 - 13:48 Com'è che io cerco di smorzare i toni, e qualcuno, invece, soffia sui carboni? Ma tu sei mimì o cocò, o chichi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 1 giugno 2010 - 13:54 Share Inviato 1 giugno 2010 - 13:54 io ringrazio tutti ma prprio tutti in particolare pasquale e gianni che non ci fanno mancare mai niente . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 giugno 2010 - 15:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2010 - 15:09 Ma tu sei mimì o cocò, o chichi? Si narra che i "compari", erano tre : mimì, cocò e ca..................... Chi vuol essere il terzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 giugno 2010 - 17:29 Share Inviato 1 giugno 2010 - 17:29 Com'è che io cerco di smorzare i toni, e qualcuno, invece, soffia sui carboni? Ueilaaaa',che paroloni,dove la vedi sta lite fra te e Ciccio poi. :mah:Lo sanno tutti che alla 3Mari siete come cane e gatto,ma detto in senso amichevole. Relax anche tu socio,se no devo pensare che non gradisci i miei interventi...amichevoli e comunque sono convinto che l'altro ha capito il senso della mia risposta,vero Ciccio ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 giugno 2010 - 18:45 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 18:45 ,vero Ciccio ??? invece di star qua a scrivere rispondi a quei azzi di telefoni!!! (cmq ormai ho risolto, non mi servi più, 101 ha di nuovo le frecce funzionanti ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 giugno 2010 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:08 Ueilaaaa',che paroloni,dove la vedi sta lite fra te e Ciccio poi. Infatti, non c'è nessuna lite. Lo sanno tutti che alla 3Mari siete come cane e gatto,ma detto in senso amichevole. Nè cane nè gatto, ma vige questa nomea, alimentata da Ciccio stesso. E' sempre molto teso e qualunque cosa gli si dica scatta sempre e la riprova è nelle righe più su. Relax anche tu socio,se no devo pensare che non gradisci i miei interventi...amichevoli e Tranquillo, sono rilassato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 giugno 2010 - 20:54 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:54 . E' sempre molto teso e qualunque cosa gli si dica scatta sempre e la riprova è nelle righe più su. ancora l'effetto 3Mari non è finito ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 giugno 2010 - 20:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:57 C. V. D.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 giugno 2010 - 21:14 Share Inviato 1 giugno 2010 - 21:14 ancora l'effetto 3Mari non è finito ... Non è finita l'aida? meh stut la vesp giuseppe verdi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 1 giugno 2010 - 21:37 Share Inviato 1 giugno 2010 - 21:37 Ragazzi davvero fantastica questa 3 Mari un megaenorme applauso all'organizzazione eccellente come sempre ed un abbraccio a tutti i partecipanti, è davvero un enorme piacere vedere sempre se non tutti quasi tutti più che soddisfatti come del resto si può essere dopo 3 giorni passati in questa modo tra curve, compagnia e paesaggi mozzafiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 giugno 2010 - 22:56 Share Inviato 1 giugno 2010 - 22:56 Dimenticavo: un ringraziamento anche a Toni Tormento che, con la sua assenza, ha fatto sì che potessimo portare a termine un'ottima Tre Mari asciutta... Flavio, biricchino, non farmi rimpiangere di non averti lasciato un segno del mio passaggio sabato mattina . E cmq ne approfitto anch'io per ringraziare l'organizzazione ed i partecipanti, in quelle poche ore passate con voi ho visto le solite facce soddisfatte, divertite e sorridenti, anzi di più. E' questo il vero segreto della 3mari... e a giudicare da quello che ho sentito sulla prossima... correte ad iniziare a prenotare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 giugno 2010 - 22:59 Share Inviato 1 giugno 2010 - 22:59 E' sempre molto teso e qualunque cosa gli si dica scatta sempre e la riprova è nelle righe più su. ancora l'effetto 3Mari non è finito ... ho capito, prometto di non lasciarvi più soli il prossimo anno. Se fossi venuto anche io a "soffiare", sai che scintille quest'anno... e cmq Highlandere non te la prendere, Senatore ha ragione, pur di perdere tempo e fare tardi fumando sei stato capace di perderti le chiavi nel casco... :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 2 giugno 2010 - 04:29 Share Inviato 2 giugno 2010 - 04:29 azz. leggo solo ora il post. io devo ringraziare innanzi tutto mia moglie che mi ha fatto rientrare a casa!!! ( visto che il suo compleanno era in coccomitanza con la manifestazione) Poi Maurizio e tutto il vc club Mari per l'organizzazione , gli amici baresi per il calore e l'amicizia che hanno dimostrato , per quanto riguarda la partecipazione e conclusione e ritorno a casa senza il minimo problema devo tutto a Nico Gtr , che mi ha rimesso in perfetta efficenza l'impianto di accensione del mio m150x ( condensatore cinese ovviamente fasullo) oltre a prestarmi la sua vespa per ritornare a casa a 40 km da bari, rimanendo lui stesso in panne con la mia vespa , e coinvolgendo altri amici di bari nella vicenda per recuperare il mezzo, come se non bastasse, la mattina alle 7.00 lo trovo alla partenza con la mia vespa funzionante (gli ha montato esternamente un condensatore di tipo precedente ora non perde un colpo; i un grazie a Maria ,che con la sua pacatezza durante il vr di Bevagna , mi ha descritto il raid , facendomi accendendo all'istante l'interesse e curiosita 'per questa manifestaziione ," per descriverla bisogna solo partecipare" , un grazie l'amico peppino per aver prestato soccorso a tutti ( per fortuna piu' fornito di una farmacia) , Un saluto e a tutti gli altri amici che ho conosciuto . per la squadra uno spasso , Ranieri e francesco = Peppone e Don Camillo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 giugno 2010 - 04:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2010 - 04:32 Ranieri e francesco = Peppone e Don Camillo !!! Ma grazie, andrea!!! :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 2 giugno 2010 - 06:23 Share Inviato 2 giugno 2010 - 06:23 Carissimi amici, dopo tre giorni intensissimi, domenica, è calato il sipario sulla TRE MARI e l’interesse e la partecipazione che questa manifestazione ha saputo suscitare in tutti è andato ben oltre le più rosee previsioni di noi organizzatori. Menzionare i complimenti ricevuti sarebbe impossibile, ma il Vespa club di Bari ed il MC Peperosso,vogliono, a sua volta, ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto prima durante e dopo questa CHErmesse. E’ la passione per la “nostra due ruote” ad aver vinto e questo successo non può che riempirci di orgoglio. Solo una passione così grande può far percorrere tanti chilometri, da ogni punto dello Stivale, per stare insieme a chi aveva voglia di condividere questa Tre Mari. Chiaramente non possiamo dimenticare chi ha operato dietro le quinte :applauso: con passione ancora più forte e qualche rimpianto per non poter stare in sella con gli altri. Come omaggio finale v’invitiamo sul nostro sito www.vespaclubbari.it il vostro “ VESPA GRILL” dove fermarvi per ammirare foto e filmati della manifestazione che vi ha visti tutti protagonisti e ripartire con ancora più entusiasmo. Maurizio De Pasquale Presidente Vespa Club Bari Tel./Fax 080 2088147 - Cell.3355295391 E-mail info@vespaclubbari.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 giugno 2010 - 06:47 Share Inviato 2 giugno 2010 - 06:47 Infatti, non c'è nessuna lite. E allora sui quali carboni avrei soffiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 giugno 2010 - 06:52 Share Inviato 2 giugno 2010 - 06:52 Bellissima :applauso::applauso: Poi la sera a Corigliano quando hai recitato la parte dello...sposo,ci hai fatti morire dal ridere :risata: Grazie Maurizio e Gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 giugno 2010 - 07:08 Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:08 E queste non le facciamo vedere?! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 giugno 2010 - 07:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:35 Infatti, non c'e nessuna lite. E Allora sui qualifiche Carboni avrei soffiato? [/ QUOTE] Aridanghete. Io vorrei chiuderla e tu no, anzi, altri no, visto che non sei il solo. Come lo definisci ciò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 giugno 2010 - 07:42 Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:42 Flavio, biricchino, non farmi rimpiangere di non averti lasciato un segno del mio passaggio sabato mattina . Come ben sai, a me piace scherzare. Spero che non te la sia presa... Comunque non hai idea di quanto io (ed altri) abbia apprezzato la tua "toccata e fuga" a Scalea. Segno di una profonda amicizia con 'sto gruppo di pazzi Vespisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 giugno 2010 - 07:46 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:46 Non è finita l'aida? meh stut la vesp giuseppe verdi! continua a cantare!!! ieri ci sono andato in ufficio, miiiiiiiiii quanto consuma in 2 ..., e poi ierisera ho sistemato le frecce, si stava staccando il pulsante del devio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 giugno 2010 - 07:47 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:47 e cmq Highlandere non te la prendere, Senatore ha ragione, pur di perdere tempo e fare tardi fumando sei stato capace di perderti le chiavi nel casco... :crazy: che sbadatone che sono!!! ve possino ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 giugno 2010 - 07:48 Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:48 Infatti, non c'e nessuna lite. E Allora sui qualifiche Carboni avrei soffiato? [/ QUOTE] Aridanghete. Io vorrei chiuderla e tu no, anzi, altri no, visto che non sei il solo. Come lo definisci ciò? Mica la puoi chiudere come pare a te.Mi hai accusato di soffiare su una situazione che tu stesso hai detto che non esisteva.Io so come definirla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 giugno 2010 - 07:52 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:52 E queste non le facciamo vedere?! :risata1: notare la 2° e 3° foto, il mio 101 utilizzato a mò di bancone del mercato per distribuire i "cerasi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 giugno 2010 - 07:53 Autore Share Inviato 2 giugno 2010 - 07:53 Mica la puoi chiudere come pare a te.Mi hai accusato di soffiare su una situazione che tu stesso hai detto che non esisteva.Io so come definirla!!! propongo di smetterla qui!!! è colpa mia, ora basta, godiamoci le foto ed i ricordi di questa splendida 3Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts