Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 luglio 2010 - 06:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2010 - 06:40 ..pensa un pò, le 180 ss avevano problemi di grippaggio anche da nuove:nel manuale d'officina la piaggio consigliava di aumentare lo spruzzo max di 2 punti e la tolleranza cilindro-pistone a 14/100;ora, siccome molte officine di rettifica sono abituate ai 2 tempi moderni appena gli dici di lasciare 14/100 di tolleranza ti dicono che non può essere e fanno di testa loro, e lì occorre intervenire......... i pistoni gol sono rimasti gli unici disponibili, bisogna accontentarsi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 28 luglio 2010 - 14:35 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 14:35 Ho finito il motore! Cosa ne pensate? Adesso mi resta solo di mettere l'olio e montare il carburatore! Quanto olio ci va e di che tipo? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 luglio 2010 - 11:04 Share Inviato 29 luglio 2010 - 11:04 porka miseria ... nella 5 foto sembra uno squalo che ride tipo quelli che si vedono disegnati sugli aerei dei film della 2° guerra mondiale ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 30 luglio 2010 - 15:05 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 15:05 Sono alla sospensione anteriore: Due domande; 1) i perni che tengono il piatto parapolvere sono di acciaio oppure vanno bene anche quelli delle striscie pedana? 2)per far entrare gli o r che proteggono i rullini come vanno inseriti? Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 luglio 2010 - 15:16 Share Inviato 30 luglio 2010 - 15:16 Sono alla sospensione anteriore:Due domande; 1) i perni che tengono il piatto parapolvere sono di acciaio oppure vanno bene anche quelli delle striscie pedana? 2)per far entrare gli o r che proteggono i rullini come vanno inseriti? Saluti. il piatto parapolvere del tamburo anteriore è tenuto sul mozzo dal perno ammortizzatore da un lato e dall'altro da due ribattini di alluminio ribattuti dall'interno del tamburo ma non sono dello stesso diametro di quelli delle strisce pedana ma leggermente maggiore. Se non trovi altro potresti usare anche quelli. per gli or, aiutati con il grasso, li devi interporre fra mozzo e forcella quando inserisci il perno sospensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 luglio 2010 - 15:17 Share Inviato 30 luglio 2010 - 15:17 porka miseria ... nella 5 foto sembra uno squalo che ride tipo quelli che si vedono disegnati sugli aerei dei film della 2° guerra mondiale ... Che battuta SQUALida! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 14 agosto 2010 - 06:55 Autore Share Inviato 14 agosto 2010 - 06:55 Oggi finalmente vado a ritirare la vespa dal carroziere!:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: Pomeriggio posto le foto!!!!!!!! a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 16 agosto 2010 - 18:44 Autore Share Inviato 16 agosto 2010 - 18:44 Eccola!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 agosto 2010 - 18:55 Share Inviato 16 agosto 2010 - 18:55 Eccola!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 16 agosto 2010 - 18:59 Share Inviato 16 agosto 2010 - 18:59 Magnifico questo rosso!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 16 agosto 2010 - 19:08 Share Inviato 16 agosto 2010 - 19:08 Complimenti, ottimo risultato. Adesso attendiamo le foto del completamento del montaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 16 agosto 2010 - 19:09 Share Inviato 16 agosto 2010 - 19:09 Molto bella complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 17 agosto 2010 - 17:41 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 17:41 Oggi ho montato il parafango anteriore. Una domanda; come si registra? Un altra domanda;visto che il colore della vespa è rosso la decalcomania del rodaggio che è anc'essa rossa come la risolvo?:Ave_2: Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 17 agosto 2010 - 18:02 Share Inviato 17 agosto 2010 - 18:02 Oggi ho montato il parafango anteriore.Una domanda; come si registra? Un altra domanda;visto che il colore della vespa è rosso la decalcomania del rodaggio che è anc'essa rossa come la risolvo?:Ave_2: Saluti Per il parafango non c'è molto da registrare, potresti allargare i fori sopra e poi utilizzare delle rondelle più larghe mentre i fori laterali sono già un po larghi per consentire un minimo di regolazione se li allarghi di più rischi che poi il fregio non riesce a coprire il foro. per l'adesivo ti serve quello blu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 26 agosto 2010 - 14:44 Autore Share Inviato 26 agosto 2010 - 14:44 é arrivato il momento di inserire il motore! Ditemi come sta venendo? Una domanda la targa come si vede presenta delle mancanze ed è leggermente storta: come me devo comportare? la lascio cosi oppure cerco di raddrizzarla con il fon? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 9 settembre 2010 - 04:51 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 04:51 Altro problema: Sono arrivato a smontare il conta km e dopo averlo pulito e rimontato facendolo girare la lancetta saltella che è un piacere! Da cosa può dipendere? è il caso di comprare un conta km nuovo? Fatemi sapere. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 11 settembre 2010 - 05:53 Autore Share Inviato 11 settembre 2010 - 05:53 Una domando ma secondo voi è la forcella che è storta oppure la devo registrare; e come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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