enrighetto Inviato 31 maggio 2010 - 16:42 Share Inviato 31 maggio 2010 - 16:42 Ciao a tutti! Ho iniziato a rifarmi il mio 50 special del 73... Dopo aver revisionato e montato un 75 e rifatto impianto elettrico ho messo in moto la mia vespetta. Tutto perfetto parto e dopo circa 1km la vespa inizia a farmi dei vuoti che arrivano a spegnerla. Torno a casa, e vedo che la candela mi si è sporcata di olio, da li decido di allungare la miscela rimanete nel serbatoio (che aveva qualche mese) con benzina v-power, poi butto benzina diretta nella camera da scoppio e rimetto la candela. La vespa parte ma i vuoti restano e producono detonazioni spaventosi dalla mia marmitta.Smonto di nuovo, candela bella pulita, allora tolgo il carburatore da 19 e vedo che dentro aveva un getto da 82, lo abbasso mettendone uno da 74. Ora i vuoti spariscono in seconda ma persistono ancora pesantemente in terza (ultima marcia). In folle lei va ben su di giri accelerando e anche decelerando la discesa è buona. Il minomo la tiene accesa per circa 1 minuti poi tende a spegnersi.Cosa devo fare secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 maggio 2010 - 19:15 Share Inviato 31 maggio 2010 - 19:15 Ciao a tutti!Ho iniziato a rifarmi il mio 50 special del 73... Dopo aver revisionato e montato un 75 e rifatto impianto elettrico ho messo in moto la mia vespetta. Tutto perfetto parto e dopo circa 1km la vespa inizia a farmi dei vuoti che arrivano a spegnerla. Torno a casa, e vedo che la candela mi si è sporcata di olio, da li decido di allungare la miscela rimanete nel serbatoio (che aveva qualche mese) con benzina v-power, poi butto benzina diretta nella camera da scoppio e rimetto la candela. La vespa parte ma i vuoti restano e producono detonazioni spaventosi dalla mia marmitta.Smonto di nuovo, candela bella pulita, allora tolgo il carburatore da 19 e vedo che dentro aveva un getto da 82, lo abbasso mettendone uno da 74. Ora i vuoti spariscono in seconda ma persistono ancora pesantemente in terza (ultima marcia). In folle lei va ben su di giri accelerando e anche decelerando la discesa è buona. Il minomo la tiene accesa per circa 1 minuti poi tende a spegnersi.Cosa devo fare secondo voi? Carburarla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.