verel Inviato 31 maggio 2010 - 19:46 Share Inviato 31 maggio 2010 - 19:46 Il periodo di preciso non lo so ma da quello che mi ha riferito Giovanni ( storico meccanico piaggio di L'Aquila al centro della foto con il figlio) questa foto è stata scattata a Pescara per il raduno dell'omonimo club. Mi ha colpito molto la divisa del club (mi sembra più una divisa da piloti di aerei) e mi immagino come poteva far caldo al suo interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 giugno 2010 - 06:30 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2010 - 06:30 erano normali tute di cotone:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 1 giugno 2010 - 07:24 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 07:24 erano normali tute di cotone:ciao: Aggiungici anche la classica maglietta della salute in lana....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts