150 Inviato 31 maggio 2010 - 21:25 Share Inviato 31 maggio 2010 - 21:25 Richiudendo i carter del motore mai provato prima ho trovato una rondella tipo bronzina tra l'ingranaggio sulla messa in moto e la relativa molla. Ora, dopo avergli stato vita fa un rumore LEGGERO di sfregamento da quella zona che non mi preoccupa... anche perchè il motore è stato acceso in tutto 5 minuti al minimo giusto per regolare il minimo trovato al volo :Ave_2: potrebbe anche essere il secondario con... la vespa segna 46000 Km ma l'odometro è fermo da anni la domanda è ma sulle vostre c'era la rondella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 giugno 2010 - 11:27 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2010 - 11:27 Richiudendo i carter del motore mai provato prima ho trovato una rondella tipo bronzina tra l'ingranaggio sulla messa in moto e la relativa molla.Ora, dopo avergli stato vita fa un rumore LEGGERO di sfregamento da quella zona che non mi preoccupa... anche perchè il motore è stato acceso in tutto 5 minuti al minimo giusto per regolare il minimo trovato al volo :Ave_2: potrebbe anche essere il secondario con... la vespa segna 46000 Km ma l'odometro è fermo da anni la domanda è ma sulle vostre c'era la rondella? Mai trovato una bronzina in quel punto. Hai delle foto? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150 Inviato 1 giugno 2010 - 13:39 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 13:39 Purtroppo niente foto. In realtà non è che ci stia male tanto olio c'è in abbondanza (e i rasamenti del carter fanno lo stesso lavoro ) Mi è venuto il dubbio proprio perchè nello spaccato non è riportata ma tant'è sulla bronzina c'è la stampa della molla di contrasto del pignone messa in moto quindi... più che altro la mia non l'aveva tra biscotto e portaganasce e giuro che non ho giocato al gioco delle 3 carte con i pezzi al massimo un rasamento in più e per giunta sottile in quel posto male non fa o spero... ma il motore non lo riapro.. NONO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 giugno 2010 - 14:19 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2010 - 14:19 Purtroppo niente foto.In realtà non è che ci stia male tanto olio c'è in abbondanza (e i rasamenti del carter fanno lo stesso lavoro ) Mi è venuto il dubbio proprio perchè nello spaccato non è riportata ma tant'è sulla bronzina c'è la stampa della molla di contrasto del pignone messa in moto quindi... più che altro la mia non l'aveva tra biscotto e portaganasce e giuro che non ho giocato al gioco delle 3 carte con i pezzi al massimo un rasamento in più e per giunta sottile in quel posto male non fa o spero... ma il motore non lo riapro.. NONO :mah: Non mi e' chiaro allora cosa vorresti sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150 Inviato 1 giugno 2010 - 14:24 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 14:24 Nulla di particolare, solo condividere una 'stranezza' ritrovata nella vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts