Vai al contenuto

giusto anticipo

polla
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate ho bisogno di voi! attualmente sto chiudendo il mio motore con 177 polini raccordato albero originale tagliato come da brogliaccio polini carburatore 24/24 del 200 ecc... monto attualmente l'accensione originale a puntine con volano leggermente allegerito, ma l'anticipo giusto qual'e'? sul piatto bobine ho solo una tacca!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo poi mi dite se ho ragionato bene! nelle accensioni elettroniche quando si monta un polini 177 si ruota in senso orario verso la tacca IT quindi teoricamente dovrei fare lo stesso di qualche mm in senso orario?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo poi mi dite se ho ragionato bene! nelle accensioni elettroniche quando si monta un polini 177 si ruota in senso orario verso la tacca IT quindi teoricamente dovrei fare lo stesso di qualche mm in senso orario?

giusto, comunque spulcia nel forum ce una guida interessante per regolare e misurare i gradi di anticipo.

se non dico una minchiata mi sembra che il polini voglia 19 gradi di anticipo, poi tutto dipende da se hai toccato la testata o e montata cosi di scatola, io nel mio px per non far battere in testa ho mandato l'anticipo a battere in senso orario

Link al commento
Condividi su altri siti